In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/06/2023 alle 23:25:11se dico una castroneria va bè che ci capisco na mazza di elettronica ecc già detto.quando mi hanno fatto il (PACCO) nel senso che era la candeletta ma mi hanno cambiato la pompetta poi la SCHEDA poi risolto con la candeletta che PARE sia non adatta alla TRUMA.cambiando la SCHEDA è possibile ne abbiano messa una modificata in quanto usato poche volte dopo il cambio scheda ma sembra giri parecchio sommessamente senza fermarsi
Suppongo anch'io, a logica che la nuova D4 e nuova D6 abbiano gli stessi tempi e consumi in accensione, se è come la vecchia la D4 è identica alla D6 ma si ferma a 4kw e anzichè potere avere anche lo step di 6Kw.
In risposta al messaggio di franco49tn del 31/05/2023 alle 19:06:26Tappo per camino Truma non più disponibile
Non è per caso che nelle istruzioni ci sia il consiglio di accendere la D ogni mese solo per tenere pulito il tutto dai RAGNETTI o nidi di VESPE ? Io da sempre uso il TAPPO originale Truma consigliato in particolare per le stufe a gasolio ! Di sicuro ragni o altro non entrano.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 05/06/2023 alle 08:14:19Se la tua era una delle prime e la hanno aggiornata con la nuova scheda, puo benissimo essere che abbia un comportamento differente e migliore.
se dico una castroneria va bè che ci capisco na mazza di elettronica ecc già detto.quando mi hanno fatto il (PACCO) nel senso che era la candeletta ma mi hanno cambiato la pompetta poi la SCHEDA poi risolto con la candelettache PARE sia non adatta alla TRUMA.cambiando la SCHEDA è possibile ne abbiano messa una modificata in quanto usato poche volte dopo il cambio scheda ma sembra giri parecchio sommessamente senza fermarsi
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/06/2023 alle 23:27:19il camper immatricolato 2017 ma Knaus 2016 comunque non vecchio.mi sono girate un po in quanto (pare che la candeletta originale eber vada bene solo come riscaldamento non per Truma e pare sempre lo sapessero ma continuavano a metterla spero abbiano smesso (dico pare in quanto dove andavo col camion mi ha detto questo ma col qui lo dico qui lo nego quindi) va bè
Se la tua era una delle prime e la hanno aggiornata con la nuova scheda, puo benissimo essere che abbia un comportamento differente e migliore. Visto che alla fine è stato un vantaggio cambiare anche la scheda! Meglio vedere il bicchiere mezzo pieno