In risposta al messaggio di Max8a del 10/03/2020 alle 13:43:40Bene allora sei obbligato a mettere "" "quello"" Così possiamo valutare e magari dirti e bravo tu...
Forse tu non lo hai letto bene, è tipo questo non vuol dire è questo, non ho mai messo il link del prodotto.
In risposta al messaggio di ecostar del 10/03/2020 alle 14:51:05infatti hai ragione visto che sono passati forse più di 40 anni da quando venivano utilizzati
quegli anni sono passati e la situazione sicurezza è nettamente migliorata , ribadisco che quella tipologia di mscaldaacqua con camera operta oppure chiusa ermetica all'interno di un camper non sono consentiti mario
In risposta al messaggio di gbpierpa del 10/03/2020 alle 15:09:48
infatti hai ragione visto che sono passati forse più di 40 anni da quando venivano utilizzati
In risposta al messaggio di ecostar del 10/03/2020 alle 13:20:18Ok non sapevo questi dati sulle potenze...comunque si, sul camper come ho detto meglio evitare di sigillarsi...
poche righe per farti capire meglio , sono 18-20 kw equivalenti a 15,500/17,200 kcal/h che scaricano liberi all'interno di una cellula di circa 20 mt cubi , il piano cottura con 3 fuochi su un camper quando sono tuttiaccesi sono 5.500-6000 kcal/h , il resto lo lascio al tuo buonsenso , in tutti i casi anche se fosse con camera di combustione stagna all'interno di una cellula camper non sono consentiti , punto per il piano cottura non ti sei mai chiesto a cosa serve quella griglia di aerazione obbligatoria su tutte le cellule ? , non ti sei mai chiesto il perchè gli oblò a tetto anche da chiusi devono obbligatoriamente garantire un minimo di passaggio di aria ? mario
In risposta al messaggio di wippet del 10/03/2020 alle 12:50:54Non sapevo del suicidio programma to...
E' sempre buona regola creare un minimo di ricambio dell'aria, ma comunque, dato l'esiguo costo e a scanso di equivoci, io ho montato, oltre al rilevatore di gas, anche uno per il CO e un tester della qualitá dell'aria.La durata di questi aggeggi é in media 5/6 anni, dopo di che vanno sostituiti. I migliori e piú affidabili, si suicidano dopo un determinato numero di ore di funzionamento, altri iniziano a suonare per nulla....segno che é arrivata per loro l'ora del fine vita. Non é un gran costo, spalmato su 5/6 anni, e costituisce certamente una sicurezza in piú. sr_1_2?keywords=Awair+2nd+Edition+Air+Quality+Monitor&linkCode=gs3&qid=1583840376&sr=8-2
In risposta al messaggio di Max8a del 10/03/2020 alle 13:18:53Una stufa a legna?
Hai pienamente ragione... Infatti ho abbandonato l idea. Ora sto pensando ad una stufa a legna all interno del camper per scaldarmi... Almeno non uso il gas. Che ne dici? Comunque all interno del bagno c'è finestra oblò e aereatore, non penso che sarei morto per il monossido dato per il tempo di una doccia. Un gran saluto
.jpg)