quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 11/12/2013 10:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiace molto anche a me per cio che ti è accaduto, però visto che gli adria sono famosi per le parete termosaldate, e visto che suona strano quel tuo dire sul "velo di sigillante", avresti mica qualche foto da farci vedere, perchè io credo che il problema non sia dove tu dici. Saprai senz'altro anche che per togliere il profilo che unisce le pareti occorre il flessibile vero? (senza polemica ma per capire) Ciao Nicola
Ciao e auguri quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 12/12/2013 18:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei documentato o fai supposizioni?
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 12/12/2013 21:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vespa69 sicuramente dall'alto delle tue cinque stelle seguiremo alla lettera il tuo consiglio [:D]
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 12/12/2013 21:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho guardato i video di adria su youtube più volte fermandoli dove era interessante vedere,ho visto sigillanti e viti,in officina dal vero,altrettanto. marco
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 13/12/2013 21:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh caro amico ciosotto,sapessi cosa è successo al sottoscritto con un rinomato marchio italiano,a proposito di punti deboli. marco
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 10/12/2013 21:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Chioggiotto, dovresti sapere cosa succede a una barca se non glu fai la giusta manutenzione...[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 13/12/2013 22:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sigillatura che a occhio sembra nuova, può essersi isolata e solo un occhio esperto se ne accorge. L'acqua si fa strada in in maniera inimmaginabile! Luca