quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 14/04/2011 11:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessandror, son molto contento per te che riesci a prenderla nei giusti modi, io non ci riuscirei, anche pensando al lato economico della questione. Non so se il tuo prossimo camper sarà ancora un Knaus, comunque ti spetta di diritto un posto nel nostro gruppo. Resto in attesa delle foto e del parere dei VV.FF. Isacco mi ha risposto, per quello che sa lui, le fiamme sprigionate dal Calira del Bruno, NON sono da addebitarsi al condensatore sottodimensionato. (purtroppo, speravo avessimo risolto il problema per dormire tranquilli). saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Asterix69 inserito in data 15/04/2011 14:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' per questo che vogliamo vederci chiaro, si cercano consigli da mettere in pratica, consigli dati da gente come Voi che leggete, pratica di elettronica, ma sopratutto che sappiano cosa vuol dire viaggiare in camper e di cosa si ha bisogno. Topi.... non penso proprio, non nella panca chiusa. Quando uno il camper lo tiene a casa, ci sale spesso, e vedi se ci sono in giro i topi. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 15/04/2011 22:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAH, 140 cavalli e quattro topi ... un missile...[;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 17/04/2011 10:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Freddi ,è vero quel che dici,anni diversi stesso strumento. Comunque stamani sono andato a vedere se il camper non fosse "svampato". Già che c'ero ho guardato anche per un numero di serie. L'unica cosa che ho trovato è un etichetta adesiva che riporta una serie di numeri e lettere. E06 500 OO50 OO KSPK 015 IND 03(1j) NAKRTEP GNAKRTEP EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 05/05/2011 11:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione!! Ho parlato proprio ora con il mio concessionario di fiducia e mi ha caldamente sconsigliato di non tenere sempre la 220 attaccata (io tengo il camper rimessato al coperto) c'e il pericolo di esplosione delle batterie (con pericolo di incendio x chi non ha le batterie al gel). Occhio ragazzi