quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 27/08/2010 15:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prodotto bi componente é l'unico che funziona e lo trovi in tutti i negozi bricolage. Ci sono anche confezioni molto prtiche con dosi monouso, basta mescolare con le dita i due componenti e inserirle nel buco con un attrezzo a punta per farlo penetrare e riempeire bene il foro. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/08/2010 15:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono daccordo in quanto falegname l' attak con segatura penetra e si attacca molto meglio nei fori vite dello stucco bicomponente, provatelo ed oltretutto è anche più economico, e più rapido. Basta riempire il foro con polvere di legno e poi riempire con gocce di attak, se necessario fare un piccolo foro e riavvitare. Inoltre l' attak penetra di più e fa anche da solidificante attorno all' area del foro vite. L' unica precauzione è nell' uso su parete verticale, schermare con carta da carrozzieri attorno al foro per evitare danni da gocciolamento. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 27/08/2010 20:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che concordi con me che il tuo sistema é più laborioso del mio. Per uno che non ha dimestichezza il bicomponente solido é più pratico e semplice e la garanzia del risultato é uguale, provato tutto. In qualunque posizione ti trovi a lavorare non puoi far danni a differenza dell' attak che se non manovrato con cura può anche essere pericoloso. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di mattiandri inserito in data 27/08/2010 13:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io personalmente preferisco rimpire il foro con stuzzicadenti bagnati nella colla vinilica e tagliati a misura. Aspetti che asciughi e riavviti. EMANUELE