quote:Risposta al messaggio di lodolini inserito in data 21/05/2012 14:18:59 (> puoi leggere qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
e anche soprattutto questo dell'utente naha1979:http://www.vivereincamper.com/
auguri e facci saperequote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 21/05/2012 17:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono perfettamente daccordo,per viverci è più adatta una caravan costo inferiore e molti meno problemi saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di lodolini inserito in data 21/05/2012 22:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma manterreste anche una abitazione normale? Se non è così, forse ti conviene sentire anche il comune e le autorità (per esempio Carabinieri o Polizia) per sapere se e come sia possibile.
quote:Risposta al messaggio di lodolini inserito in data 21/05/2012 23:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, reato no, credo, ma sicuramente oltre al problema residenza c'è il problema di dove sostare ininterrottamente. Nei parcheggi liberi teoricamente a quanto ne sò dopo tot tempo, mi pare 2 gg, un'auto dovrebbe spostarsi, poi nessuno ci fà mai caso, ma magari se si viene presi sott'occhio... Poi c'è il problema del continuo via vai verso il camper service, soprattutto con i WC a cassetta dei camper moderni. Il continuo economizzare sulla corrente, a meno di no dotarsi di efoy, ma sò comunuqe spese per metterlo e alimentarlo, oltre alla manutenzione, su un uso cosi intenso. Poi se da una parte il camper sò 40mila euro in continua svalutazione, è anche vero che pure i soldi dell'affito finiscono nel secchio... c'è un però, e facciamo le corna: far svanire nel nulla un camper è un attimo, vuoi per furto, incendio, macchia d'olio quando ti sposti, demente che incontri per strada... insomma, perdere una casa è molto piu difficile, se poi si è in affitto e succede una calamità, se ne affitta un altra, il camper tocca ricomprarlo... Forse sò catastrofico, ma non sò se avevi pensato a questo.
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 22/05/2012 08:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A 48 anni in pensione? Complimenti a lodolini se ci spiega come si fa lo faccio anche io.