In risposta al messaggio di LucaVanBo del 18/04/2023 alle 13:41:05mi viene da pensare al pulsante dello sciacquone guasto
Ciao a tutti, ho un problema con il wc dometic CTS 4110. Lo scarico nn va. Elettrovalvola funziona (testata anche separatamente), l'acqua arriva, il fusibile è ok. Sapete suggerirmi altre cose da verificare? Grazie
In risposta al messaggio di PDR del 18/04/2023 alle 13:50:04Purtroppo il pulsante funziona, la pompa si attiva, e anche l'elettrovalvola si sente aprirsi...
mi viene da pensare al pulsante dello sciacquone guasto
In risposta al messaggio di marinox del 18/04/2023 alle 18:14:16Ciao Carlo, intendi l'elettrovalvola? ( Se si, purtroppo non è quello, per scrupolo l'ho anche cambiata, quindi ora è nuova, ma nulla di fatto)
stesso problema l'acqua NON arrivava . soluzione ... devi levare la pompa che è sotto il sedile e aprirla x pulire la retina che c'è . sotto ci sono tre mezze lune che levandole togli il sedile da dentro il camper e procediMA personalmente visto che NON so' leggere e nemmeno scrivere ho messo la pompa vicino alla porta del camper x un non si sa mai fà lo stesso lavoro ma mi semplifica e di molto se si ottura di nuovo . x smontare e rimontare ci andra' una oretta buona DUE se condite di particolari appunti religiosi . carlo