quote:Originally posted by paolathea> sì, anche a me è così; l'unico modo per farlo ripartire è girare la manopola verso il massimo. nel frattempo, grazie cippalippa!
Grazie, ma il problema è che accendendolo e riscaldando l'ambiente arriva alla temperatura desiderata e si spegne grazie al termostato...e fin qui tutto bene. Il problema (almeno il mio) è che quando poi la temperatura si riabbassa, anche di molto, il caro termostato fa cilecca evidentemente, perchè anche se arriviamo ad avere le stalattiti al naso, non ci pensa proprio a ripartire! >
quote:Originally posted by miciaguri> e come si fa a trovare la sonda? giacché ci sono: perchè rimpiangi la truma? ciao grazie
Ciao, io non ho riscontrato questa situazione ma devo dire da nuovo utente Webasto che mi trovavo meglio con la Truma. Secondo il mio parere il vostro problema è dato dalla posizione della sonda. Se è troppo in alto o in una zona che si scalda in fretta, ecco che il sistema rileva una temperatura corretta quando invece nel resto del mezzo si gela!!! Cosa dire, fate in modo che il sondino riceva meno calore!!! Alex >
quote:Originally posted by cielele>Non è che x caso avresti da postarmi il manuale d'istruzioni del webasto 3500? Grazie Ciao Daniele
Io ne ho appena acquistato uno, mi si dice che si deve installare un sensore di temperatura esterno da mettere all'interno della cellula in comunicazione con il termostato......sul libretto d'istruzioni, leggo però che tal sistema è da adottare solo nel caso in cui si faccia lavorare il riscaldatore con javascript:italicize(), perchè il sensore di temperatura è già integrato sulla scheda elettronica del riscaldatore stesso......che ne pensate? >