In risposta al messaggio di Marcefriz del 30/07/2025 alle 13:42:25Vai su cerca
Ciao a tutti conoscete qualcuno che ripara zanzariere zona milano e provincia? Si sono tranciati i fili scorrono nella zanzariera plissettata della porta di entrata per tenerla in linea e vorrei sostituirli perchè è tutto sommato ancora nuova! Grazie
In risposta al messaggio di Marcefriz del 30/07/2025 alle 13:42:25se usi la funzione cerca, ci sono più di un thread con le indicazioni di come riparare, ed è uguale a quelle degli oblò heki
Ciao a tutti conoscete qualcuno che ripara zanzariere zona milano e provincia? Si sono tranciati i fili scorrono nella zanzariera plissettata della porta di entrata per tenerla in linea e vorrei sostituirli perchè è tutto sommato ancora nuova! Grazie
In risposta al messaggio di massibabi del 30/07/2025 alle 14:00:29grazie! ci proverò
Vai su cerca C'è qualcuno che non ricordo che ha cambiato i fili
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/07/2025 alle 14:00:47grazie, ci proverò!
se usi la funzione cerca, ci sono più di un thread con le indicazioni di come riparare, ed è uguale a quelle degli oblò heki
In risposta al messaggio di Marcefriz del 31/07/2025 alle 17:19:31Io l’ho fatto, è un po’ brigoso ma con un po’ di manualità e alcuni calendari si rimedia. Ho acquistato on line il cavo giusto, ora cerco se ho conservato il post che ho seguito e se lo trovo lo condivido.
grazie, ci proverò!
In risposta al messaggio di Marcefriz del 30/07/2025 alle 13:42:25Buongiorno: