In risposta al messaggio di mimmo69 del 13/08/2025 alle 15:18:29Non credo di riuscire a ritrovare il link esatto,ma ti basta scrivere "fiat ducato zanzariera portellone, oppure posteriore".
Ciao, in effetti guardavo proprio prodotti cinesi. Riesci a darmi il link di quello che hai preso e, se ne hai, foto del risultato finale? Senza impegno e senza fretta. Grazie. Tipo QUESTO?
In risposta al messaggio di sport15 del 13/08/2025 alle 16:38:36nel mio post di proponevo un link che forse non hai visualizzato. In ogni caso. E' tipo questa?
Non credo di riuscire a ritrovare il link esatto,ma ti basta scrivere fiat ducato zanzariera portellone, oppure posteriore. Ricordo di averla pagata circa 30€ due anni fa e c'era un solo venditore che la proponeva per ilmio modello,mentre adesso vedo che c'è ne sono diverse. In questo momento non è montata ,ma se non hai fretta, quando la rimonto,ti faccio due foto. Comunque torna esattamente come vedi in foto su Temù. Gianluca
In risposta al messaggio di mimmo69 del 13/08/2025 alle 17:39:10Si, il bordo di velcro rimane sul bordo interno del portellone.
nel mio post di proponevo un link che forse non hai visualizzato. In ogni caso. E' tipo questa? E se si, quindi, va incollato il velcro alla carrozzeria internamente e poi la si mette/toglie a seconda della stagione. Giusto?