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In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/10/2024 alle 23:59:58Molte grazie Tommaso per l'utile e gentile risposta ... buoni viaggi ... TONY
Come detto chiedi sul Forum Marchi Hymer che avrai piu risposte. Unica cosa che ti posso dire, vedo che ha in l sistema Hymer Connect come ho io, ma per me è una inutile complicazione e sicura fonte di problemi, non servea niente, e rende complicato cio che si potrebbe fare in maniera semplice e affidabile. Lo considero fumo negli occhi per i clienti Tedeschi che gongolano con queste inutilità. Purtroppo è di serie Per il resto la cellula Hymer è tra le migliori prodotte, sono al terzo Hymer e salvo qualche problemino direi mediamente soddisfatto. Quello che mi ha dato problemi è stato il motorhome, infatti poi solo cabina di serie che è piu confortevole e mi trovo meglio.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/10/2024 alle 23:59:58Ciao,
Come detto chiedi sul Forum Marchi Hymer che avrai piu risposte. Unica cosa che ti posso dire, vedo che ha in l sistema Hymer Connect come ho io, ma per me è una inutile complicazione e sicura fonte di problemi, non servea niente, e rende complicato cio che si potrebbe fare in maniera semplice e affidabile. Lo considero fumo negli occhi per i clienti Tedeschi che gongolano con queste inutilità. Purtroppo è di serie Per il resto la cellula Hymer è tra le migliori prodotte, sono al terzo Hymer e salvo qualche problemino direi mediamente soddisfatto. Quello che mi ha dato problemi è stato il motorhome, infatti poi solo cabina di serie che è piu confortevole e mi trovo meglio.
In risposta al messaggio di Amos93 del 29/10/2024 alle 02:13:17Ciao io ho venduto da poco un bmc i 580, stessa roba di quello che ti interessa, cambia la pianta interna e il letto che nel 550 credo sia trasversale. L'ho tenuto poco piu di due anni cambiándolo non perché non soddisfatto ma per passare ad altro modello Hymer. Posso solo dirti che secondo me è un ottimo mezzo, problemi non me ne ha dati con più di 70k km percorsi. Molto buono sulle lunghe percorrenze autostradali e anche discretamente maneggevole, ed il motore ha cavalli sufficienti per il mezzo, il mio aveva pacchetto cambio automatico mbux con distronic che è una bella comodità. Consigli non so cosa intendi, posso dirti di stare attento coi pesi perché si può stare nei 35 qli ma con cautela, avendo molti spazi per il carico e si può facilmente farsi prendere la mano e sforare, per il resto vai tranquillo che è un buon mezzo. Io gli avevo fatto montare la Truma D+E per maggior comodità, però è un lavoro da fare successivamente all'acquisto, Hymer non la prevede per quei modelli, sempre se ti interessa.
ciao a Tutti, come da titolo stò valutando l'acquisto di questo mezzo. Vi sarei veramente grato se poteste darmi vostri preziosi e utili consigli. Ciao e ... buoni viaggi . TONY
In risposta al messaggio di Groningen del 05/11/2024 alle 19:08:32Ciao, curiosità: quanto costa il passaggio alla D+E della Truma?
Ciao io ho venduto da poco un bmc i 580, stessa roba di quello che ti interessa, cambia la pianta interna e il letto che nel 550 credo sia trasversale. L'ho tenuto poco piu di due anni cambiándolo non perché non soddisfattoma per passare ad altro modello Hymer. Posso solo dirti che secondo me è un ottimo mezzo, problemi non me ne ha dati con più di 70k km percorsi. Molto buono sulle lunghe percorrenze autostradali e anche discretamente maneggevole, ed il motore ha cavalli sufficienti per il mezzo, il mio aveva pacchetto cambio automatico mbux con distronic che è una bella comodità. Consigli non so cosa intendi, posso dirti di stare attento coi pesi perché si può stare nei 35 qli ma con cautela, avendo molti spazi per il carico e si può facilmente farsi prendere la mano e sforare, per il resto vai tranquillo che è un buon mezzo. Io gli avevo fatto montare la Truma D+E per maggior comodità, però è un lavoro da fare successivamente all'acquisto, Hymer non la prevede per quei modelli, sempre se ti interessa. Ps concordo con Tommaso su Hymer Connect, che secondo me è un succhia-energia che serve poco. Sul bmc non l'avevo ed ero ben contento, me lo sono ritrovato su questo ( è di serie) e tocca tenerlo, te vedi se si può evitare che è meglio.
In risposta al messaggio di Henry76 del 05/11/2024 alle 19:59:28Ben più di 4k oltre due anni fa, con kit altitudine e montata, parlo della 6, una esagerazione, poi recuperai qualcosa con la Combi usata che resi all'installatore. Però una gran comodità cui non rinuncerei, ce l'ho di serie anche sul camper nuovo.
Ciao, curiosità: quanto costa il passaggio alla D+E della Truma? Rimpiango la comodità della D e ho sempre l’ansia di finire il gas..
In risposta al messaggio di Groningen del 05/11/2024 alle 20:39:50Eh immaginavo.. un salasso. Avessi potuto ordinarlo con la D+E..
Ben più di 4k oltre due anni fa, con kit altitudine e montata, parlo della 6, una esagerazione, poi recuperai qualcosa con la Combi usata che resi all'installatore. Però una gran comodità cui non rinuncerei, ce l'ho di serie anche sul camper nuovo.
In risposta al messaggio di Wolt79 del 05/11/2024 alle 14:00:24Ero via e leggo solo ora. Rispondo perchè per cortesia alle domande si risponde sempre, anche se molto OT.
Ciao, che tipo di problema hai avuto per il motorhome? Io ho un B514 del 2014, unica cosa forse qualche scricchiolio della cabina su terreni sconnessi, ma per il resto non trovo lati negativi per ora.
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In risposta al messaggio di Henry76 del 05/11/2024 alle 22:08:44Anch'io nel precedente MLT 580 4x4 del 2015 ho dovuto fare montare la Combi D appena arrivato, perchè allora non era prevista.
Eh immaginavo.. un salasso. Avessi potuto ordinarlo con la D+E..
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