CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Acquisto Miller

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
18
mattley67
mattley67
01/08/2007 15
Inserito il 06/03/2011 alle: 22:35:45
Ciao Ragazzi ho visto da un rivenditore un Mller alabama del 2010 a 34900 € l'ho visionato per bene e non mi pare che abbia magagne, non capisco come mai non riesca a venderlo ( premetto che ne sono interssato io appena riesco a piazzare il mio Mizar 140 a 12000€ ) anche perchè al quel prezzo non accetta permute ,ovviamente accessori a parte ..ha dimenticavo il mezzo e su ducato nuovo ducato da 130cv e ha il clima in cabina, ma non ha la carreggiata allargata . Voi che ne pensate ?? !
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 07/03/2011 alle: 10:36:42
Ciao,secondo me,a parte il solito discorso:Sea o non Sea,il prezzo che ti fa' quel rivenditore,se il modello è un 2010,non è male.Ho visto degli usati del 2009 piu' cari.Certamente con quella cifra troverai usati di miglior qualita'e magari con la possibilita'di rendere il tuo camper.Gia' il fatto che un mezzo lungo piu' di 7 metri,non abbia la carreggiata allargata,ti puo' far pensare all'economia del camper in questione...Come minimo dovrai montare le sospensioni pneumatiche.Con questo la mia non vuole essere una critica verso i Miller,pero'fossi in te,prima di decidere,mi guarderei un po'in giro,senza fare i soliti nomi.Considera inoltre che il camper,come esce dal concessionario,perde l'IVA, piu' la svalutazione futura (circa 2000 euro annui,dipende dai marchi)Ricorda quel proverbio:Chi piu' spende,meno spende...Se l'Alabama è sempre li' ci sara' pure un motivo.Rifletti e guarda meglio prima di spendere i tuoi sudati euro.Ovviamente il mio è solo un parere personale.Tanti saluti.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 07/03/2011 alle: 12:00:51
E' un ottimo mezzo. Da ex possessore di un Miller (del 2007) devo dire che mi sono trovato veramente bene, non ho lamentato il benchè minimo inconveniente in 3 anni e 55000 km (in fondo è di costruzione Mobilvetta). Ti dico però xchè non riesce a venderlo: è un marchio praticamente morto e molti hanno paura di non avere l'assistenza da parte di SEA. Questo però è sbagliato. Il Miller non viene commercializzato in Italia ma continua a vivere in altri paesi europei, Germania in primis. Anzi, ti dirò di più: ho notato che alcuni camper usciti un paio di settimane fa, venduti con il marchio Silver Line, hanno "strane" analogie con i Miller semintegrali. Stesso cupolino (anche se l'alabama è un mansardato), stessi sportelli, stesse bandelle... insomma sembrano dei Miller ri-marcati. Però potresti benissimo contrattare il prezzo. Secondo me con 32000 euro il concessionario te lo cede: tu "menagliela" con il fatto che non è più commercializzato (vero solo per l'Italia), insomma mettigliela come se fossi tu a fargli un favore a comprarlo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link