CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Acquisto su camperis.it

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
7
hilbert
hilbert
16/05/2018 132
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2019 alle: 14:33:16
Ciao a tutti.
Sono incappato in questa azienda di vendita camper

camperis.it

, che promette di offrire un servizio attualmente ineguagliato in Italia, e mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienze da condividere.
Di primo acchito mi sembra una normale rivendita, solo un po' più orientata (ed aggressiva) ai canali virtuali, ma se qualcuno di voi ha esperienze dirette da raccontare, mi piacerebbe saperne di più.
--
Mick Bert
Trento
Mick - Subaru Libero E12

Modificato da hilbert il 29/03/2019 alle 16:17:13
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2019 alle: 15:00:11
In risposta al messaggio di hilbert del 28/03/2019 alle 14:33:16

Ciao a tutti. Sono incappato in questa azienda di vendita camper camperis.it , che promette di offrire un servizio attualmente ineguagliato in Italia, e mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienze da condividere. Di
primo acchito mi sembra una normale rivendita, solo un po' più orientata (ed aggressiva) ai canali virtuali, ma se qualcuno di voi ha esperienze dirette da raccontare, mi piacerebbe saperne di più. Mick Bert Trento Mick - Subaru Libero E12
...
Io sono stato nella sede di Modena poco più di 1 mese fa.
A me non ha dato assolutamente l'idea di losco ... un sacco di mezzi nuovi ed usati esposti e personale molto disponibile.
Sui prezzi praticati direi che a fronte di valutazioni fuori mercato (mi hanno offerto sul nuovo 3000 euro più di quello che avevo pagato il mio furgonato surprise) i prezzi non sono comunque i migliori.
Che spingao per i canali virtuali può essere, ma i mezzi li hanno e li ho visti con i miei occhi. Su quello ci posso mettere la mano sul fuoco.
Evidentemente hanno grandi margini anche in virtù dei grandi numeri che probabilmente riescono a fare.

Di più non so dirti ... 
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)

Modificato da Sergione66 il 28/03/2019 alle 15:01:18
11
gringo64
gringo64
03/02/2014 119
Rispondi Abuso
Inserito il 28/03/2019 alle: 23:10:03

Ciao a tutti. Sono incappato in questa azienda di vendita camper camperis.it , che promette di offrire un servizio attualmente ineguagliato in Italia, e mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienze da condividere. Di
primo acchito mi sembra una normale rivendita, solo un po' più orientata (ed aggressiva) ai canali virtuali, ma se qualcuno di voi ha esperienze dirette da raccontare, mi piacerebbe saperne di più. Mick Bert Trento Mick - Subaru Libero E12
...
Ho comprato il mio carthago da loro
gente squisita e non ultimo il prezzo molto più conveniente rispetto ai concessionari dellla mia zona
officina attrezzata ed assistenza precisa e professionale
io li consiglio
gringo
10
Francesco1974
Francesco1974
11/12/2014 671
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2019 alle: 08:40:21

...
Io sono vicino e ti confermo che ogni tanto passo a vedere il loro parco mezzi (a modena), molto fornito di mezzi dal nuovo al poco usato al molto usato, in trattativa non mi sono sembrati così tanto competitivi (tant'è che cambiato mezzo a bologna) e come officina non ti so' dire; non sono sicuramente una truffa ma un vero concessionario nel bene e nel male immagino.
Francesco & Famiglia.
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2019 alle: 08:58:44

...
Scusami ma stigmatizzo il Tuo intervento: non conosco questa azienda ma  mi lascia molto perplesso leggere  su un forum pubblico ************************* perchè 1. violi ripetutamente il regolamento del ns. forum 2. metti in dubbio l'onestà di una azienda in modo estremamente pesante. Non me ne volere ma quello che dici forse è un pò azzardato. 
Una buona giornata
Gino
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2019 alle: 09:14:26
Per consentire a tutti di comprendere il senso di questo post, forse sarebbe il caso di spiegare in che cosa consisterebbe questo "servizio attualmente inegualiato in Italia" !
Giuseppe
7
hilbert
hilbert
16/05/2018 132
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2019 alle: 10:19:49
Riporto un estratto dell'email che mi hanno mandato:
"[...]
Infatti, siamo diventati in pochi anni i N.1
in Italia della vendita di camper perché
abbiamo ascoltato cosa volevano gli
appassionati come te che non trovavano

nell'offerta sul mercato.
[...]"

Mick - Subaru Libero E12
7
hilbert
hilbert
16/05/2018 132
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2019 alle: 10:53:13
Non era mia intenzione diffamare nessuno, quindi ho modificato l'intervento di apertura togliendo la parte che è stata fraintesa.
Io stavo solo chiedendo informazioni, e tra l'altro quelle che ho ricevuto sono piuttosto incoraggianti.
Mi spiace per il malinteso.
Mick - Subaru Libero E12
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2019 alle: 11:19:45
In risposta al messaggio di hilbert del 29/03/2019 alle 10:19:49

Riporto un estratto dell'email che mi hanno mandato: [...] Infatti, siamo diventati in pochi anni i N.1 in Italia della vendita di camper perché abbiamo ascoltato cosa volevano gli appassionati come te che non trovavano nell'offerta sul mercato. [...]  
Scusa: ma sarebbe forse questo il "servizio attualmente ineguagliato in Italia" ?
E, in pratica, in cosa consisterebbe ?
Ad essere sinceri, a me il contenuto di quella mail non dice assolutamente niente di particolare !
Giuseppe
7
hilbert
hilbert
16/05/2018 132
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2019 alle: 11:21:40
In risposta al messaggio di bottastra del 29/03/2019 alle 11:19:45

Scusa: ma sarebbe forse questo il servizio attualmente ineguagliato in Italia ? E, in pratica, in cosa consisterebbe ? Ad essere sinceri, a me il contenuto di quella mail non dice assolutamente niente di particolare !
Ma infatti, non dice proprio niente. Per questo sono venuto qui a chiedere laugh
Mick - Subaru Libero E12
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2019 alle: 11:33:24
In risposta al messaggio di hilbert del 29/03/2019 alle 11:21:40

Ma infatti, non dice proprio niente. Per questo sono venuto qui a chiedere
Ah, allora ero io che non avevo ben compreso il senso del tuo post ! 
Giuseppe
7
digiuno
digiuno
12/10/2018 185
Rispondi Abuso
Inserito il 29/03/2019 alle: 22:09:08

...
Ho acquistato a dicembre a Modena da loro il mio primo camper (usato). Ero molto scettico a rivolgermi a un concessionario visto quante se ne sentivano sulla poca correttezza e ho cercato per mesi da privati. Alla fine avevano proprio il camper che cercavo e sono andato a trovarli, con grande stupore ho trovato personale estremamente cordiale ma sopratutto molto corretto, dal venditore alla receptionist ai tecnici. Dopo un mese ho avuto un problema di umidità ai fari e senza problemi li hanno sostituiti con fari nuovi e già che c’erano, visto che la pompa acqua faceva un po’ di rumore l’hanno sostituita con una nuova. (Ovviamente tutto in garanzia).
Quando sono andato a ritirare il camper sono venuti a prendermi in stazione e quando ho portato il camper per la riparazione mi hanno dato in prestito una macchina per non restare tutto il giorno ad aspettare in sede, per quanto mi riguarda, sperando che duri in futuro, esperienza estremamente positiva.

orlegno
orlegno
-
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2019 alle: 09:24:33
Poco più di un anno fa, in procinto di sostituire il mio Hymer co un Carthago 142, mi sono fermato da loro per un preventivo e valutazione usato.
Devo dire che erano fuori di ben 12k euro rispetto al preventivo della concessionaria dove ho fatto l'acquisto.
Magari ho avuto una botta di c..o ed il mio è un caso isolato.
Mandi Paolo
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3389
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2019 alle: 12:35:27

...
Ho acquistato da loro, pur essendo distante...
Valutazione usato corretta e pagato, il nuovo, come volevo io ma, non ancora uscito in Italia, senza sconti...
Ho avuto alcuni problemi che hanno prontamente risolto.
Non posso che parlare bene di loro.
Saluti.
Ezio55
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2019 alle: 09:59:51
Sembra una grande organizzazione con un sito internet molto vasto (ma non so se completo).
Insopportabile il fatto che per visualizzare le schede dei camper sia obbligatorio inserire proprio indirizzo mail.
Troppo invasivo il fatto che una volta data tua mail per ogni scheda di mezzo che si visita ti arriva una mail con il link alla scheda visitata; se entri ed esci dalle schede, magari per fare confronti, arriva mail ogni volta.
Comunque essendo io interessato ad alcune loro marche passerò a trovarli.

Saluti Massimo
7
hilbert
hilbert
16/05/2018 132
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2019 alle: 10:30:20
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 01/04/2019 alle 09:59:51

Sembra una grande organizzazione con un sito internet molto vasto (ma non so se completo). Insopportabile il fatto che per visualizzare le schede dei camper sia obbligatorio inserire proprio indirizzo mail. Troppo invasivo
il fatto che una volta data tua mail per ogni scheda di mezzo che si visita ti arriva una mail con il link alla scheda visitata; se entri ed esci dalle schede, magari per fare confronti, arriva mail ogni volta. Comunque essendo io interessato ad alcune loro marche passerò a trovarli.  
...
Proprio a questo mi riferivo con "aggressiva sui canali virtuali".
Però mi piace il fatto che sono chiari: nella prima email avvisano che ne seguiranno molte, e suggeriscono la creazione di una cartella ed un filtro che le smisti direttamente. E comunque nel marasma di email che arrivano, c'è qualche informazione veramente utile e interessante.
Mick - Subaru Libero E12
Kurt
Kurt
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2019 alle: 11:23:35
Diciamo che mal sopporto chi "ripende" i forumisti  a suon di  norme senza averne diritto. Ma tralasciamo.
Rientrando in carreggiata vi dico la mia esperienza :
 Ho avuto un problema con il mio Carthago, non comprato da loro.
 Su consiglio di un forumista,ho con loro preso contatto.Si son abbastanza prodigati per risolvermelo.
 Quindi questo fa punteggio a loro favore.
 Saluti

Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3389
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2019 alle: 11:47:59
In risposta al messaggio di Kurt del 01/04/2019 alle 11:23:35

Diciamo che mal sopporto chi ripende i forumisti  a suon di  norme senza averne diritto. Ma tralasciamo. Rientrando in carreggiata vi dico la mia esperienza :  Ho avuto un problema con il mio Carthago, non comprato da
loro.  Su consiglio di un forumista,ho con loro preso contatto.Si son abbastanza prodigati per risolvermelo.  Quindi questo fa punteggio a loro favore.  Saluti  
...
Esatto..., non è scontato, anche se, per legge..., dovrebbe essere cosi.
Ho conosciuto un camperista, l'ultimo fine settimana, che ha avuto problemi ed il concessionario, non faccio nomi, ma è del Trentino-AltoAdige, si è rifiutato di assistere il camper in garanzia.
Lui non ha problemi a pagare avvocati, non so perchè..., comunque, mandato lettera dell'avvocato, si sono scusati in tutti i modi..., hanno detto che era un fraintendimento...angry
Poi, per avere un lavoro serio, ha contattato la casa madre in Germania e si è recato dal Costruttore per risolvere definitivamente.
La mia esperienza è stata analoga, solo che mi ero premunito contattando l'importatore Italiano, prima di acquistare.
Mi aveva lasciato la mail o il numero di telefono, adesso non ricordo, assicurandomi che se ci fosse stato un rifiuto da parte del concessionario, ci avrebbe pensato lui a fargli avere problemi per avere i mezzi nuovi.
Quando, inevitabilmente sui mezzi nuovi qualche piccolo problema c'è sempre..., per piccoli difetti, mi sono rivolto al Concessionario, mi ha fatto la stessa solfa, allora ho riferito quanto dettomi dal responsabile, dopo alcune telefonate, del Concessionario...: "non c'è problema, prenda appuntamento con l'officina" cool

Saluti.
Ezio55
6
Zara18
Zara18
13/03/2019 7
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2019 alle: 20:51:37

...
Ciao, mi sono rivolta per un pare tecnico, sono molto competenti e non girano intorno al problema. Io parlo di assistenza, commercialmente non ti saprei dire, ma ovunque tu ''incappi '', hai il 50 x100 che ti vada bene e altrettanto che vada male, anche se te lo ha consigliato un amico, cosi per tutto non solo per un camper. Ciao
17
valterone
valterone
05/12/2007 370
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2019 alle: 17:15:30

...
Sono Stato da Camperis a Modena x un mezzo Nuovo ,
Previo accordo telefonico con il Responsabile della Camperis di modena,mi sono recato in sede con il mio mezzo un Hymer S 800 da dare in Permuta ,Pattuito una Cifra sul nuovo con relativa differenza x acquisto ,con tanto di PREVENTIVO SCRITTO ,
quando mi sono deciso (dopo due Giorni) ho chiamato x confermare e dare caparra il Signor Villani Leonardo mi ha confermato che il mezzo che avevo scelto non avrebbe potuto darmelo in quanto il mio mezzo era fuori mercato .
Alche' mi sono un po alterato per il semplice fatto che,
visto e considerato che il prezzo dell'usato l'ha' fatto il Sig Villani e non certo il sottoscritto .
comunque dopo una Mia Mail di richiesta di spiegazione non ho ricevuto più' nulla .
Morale della favola sono tutti bravi a parole e poi bla bla bla comunque un mezzo nuovo l'ho già' acquistato anche senza il sig CAMPERIS  nononono

Valter-One
6
Orson69
Orson69
14/05/2019 210
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2021 alle: 09:10:39
Io esperienza per ora negativa.
Acquistato camper usato.

Hanno fatto una revisione prima della consegna approssimativa, con diversi problemi sia alla cellula che meccanici, emersi successivamente.
Il più rilevante impianto a gas non a norma.

Inoltre il camper che avevo acquistato aveva l'impianto l'anti intrusione, ma alla consegna questo impianto non era più presente. Immagino che alla revisione pre consegna avesse dato problemi, ma non hanno neanche avvisato.
Io purtroppo erroneamente non ho segnalato l'irregolarità al momento della consegna.

Poi devo dire che i vari problemi li risolvono in garanzia senza fare storie, con un approccio molto burocratico per la verità, ma con una discreta efficienza. 

Ho solo dovuto alzare la voce una volta perché avevano perso una parte delle mie segnalazioni, e l'atteggiamento "vediamo poi se abbiamo tempo, altrimenti poi dovrà tornare un'altar volta" mi aveva infastidito. Ma va detto  che quando gli ho fatto vedere che le segnalazioni le aveva perse lui il tipo ha cambiato atteggiamento.

Diciamo che comunque non consiglierei ad un amico di rivolgersi a loro, ma va anche detto che a fronte del mio camper gestito male ce ne possono altri gestiti meglio, l'azienda nel complesso sembra comunque professionale.

Miller Illinois
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link