quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 12/02/2011 20:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque il salvavita non lo avevo neanche sul vecchio Dethleffs, che nonostante essere tedesco, non rispettava neanche lui le direttive europee(magari era un pò vecchio), e c'è da dire che oggi se non le rispetti non ti fanno buttare fuori in commercio, comunque mi piacerebbe sapere come è su altri veicoli...Nyppoooooo ci sei?? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 13/02/2011 12:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiaramente la mancanza della retina non è imputabile all'Adria ma a che fornisce le griglie con il telaio(Dometic?). In questi giorni lo sto letteralmente"ribaltando"per renderlo atto alle mie esigenze e bene: Piu vado avanti e piu sono soddisfatto! I particolari piu insignificanti sono molto curati. Qualcuno che mi viene in mente: -Tutte le viti sono in alluminio,quindi niente ruggine. -Sportelli con gommini sulle battute. -Tubazioni di scarico esterne coibentate. -Tutte le giunzioni dei cavi dell'impianto elettrico sono su morsettiere con faston,chiuse in scatole stagne. -Il riscaldamento si sviluppa con 4 rami.Ogni ramo ha poche bocchette per cui l'aria calda arriva dappertutto. -Letti con toghe e aria calda sotto e intorno. -Alloggiamento delle bombole con telaio in ferro di sostegno. -Secumotion di serie. -Letti con materassi su toghe. -Aria canalizzata perimetrale intorno ai letti,no condenza. -Passaruote ben coibentati. Poi magari mi verranno in mente anche altri particolari,ma che volere di piu su entry level[:)]? Franco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/02/2011 15:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto bene, poi ho notato anche che i passaruota sono coibentati, cosa che su molti di fascia analoga o superiore non lo sono, prova a controllare. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 13/02/2011 15:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh,eh...gia fatto! Confermo,sono coibentati,anche molto bene,devo dire. Questa è una cosa che mi era sfuggita,anzi vado a correggere il post precedente. Aiutatemi a fare una bella nota e vediamo alla fine che esce fuori.Vi va?
quote:Risposta al messaggio di zacco inserito in data 13/02/2011 20:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,non conosco questo mezzo e quindi non posso darti un giudizio preciso,pero'parli di difetti insormontabili. Sono riferiti alla cellula? Che io sappia l'Adria ha sempre fatto mezzi eccellenti e cellule con percentuali di infiltrazioni bassissime. Non so nel 2003 ma oggi l'Adria prevede i controlli infiltrazioni 1 volta l'anno,altre case blasonate 2 volte,qualche valido motivo ci sara pure,no?
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 14/02/2011 15:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 13/02/2011 22:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non mi sembra un buon motivo per fare,comunque,dei controlli SERI! Ultimamente,una mia zia,è andata dal dottore lamentando una continua tosse e il dottore....ma voi siete tutti fissati,tutti stanno male con l'influenza.Prenditi sto scirooppo e vedrai....dopo 4 giorni è stata ricoverata con la polmonite.Hao!E' vero,eh? Mi sembra strano,perchè tutti dicono un gran bene di quel concessionario. Il mio mi ha detto che per fare un controllo infiltrazioni serio ci vogliono quasi 2 ore,e questo anche a giustificazione dei 100€ che prendono. Ma quel concessionario,per fare questi controlli,ancora punzecchia? Se si,forse è un po'arretrato!