Questi sono degli appendini che ho trovato al Lidl
Poi ho voluto mettere il sifone in cucina, che fino alla serie 2008 non lo mettevano, e la piletta che era in cucina l'ho messa in bagno
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 25/02/2011 12:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per 8 euro mi sembra che faccia lo stesso la sua funzione, poi l'ho anche modificata tagliando il pezzo in alto dove ho messo la gomma nera, per il sifone 15 euro e passi la paura, è originale Smev quella che montano adesso un pò tutti. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 25/02/2011 15:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iniziamo a pensare un posto dove c'è una bella area di sosta ampia dove possiamo stare in pace e magari anche gratuita [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 25/02/2011 16:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera ragazzuoli,per me Cerveteri andrebbe benissimo,anche con il ristorante che ci permetterebbe di stare tutti(?)insieme anche se fosse cattivo tempo. Ma sentiamo anche gli altri,magari hanno qualche posticino piu ad hoc. Per me ,pero',la possibilita di partecipare si restringe ai primi 3 we del mese di maggio,cioè 1,8 o 15 oppure ad aprile,quando volete e dove volete.Franco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 25/02/2011 21:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 25/02/2011 12:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,riguardo alla foto degli appendini che hai ti chiedo:ma non sono ideati per le porte di casa? Considerando che la porta del bagno ha uno spessore minore penso che non si incastrino a dovere.Sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 26/02/2011 13:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli che ho preso hanno lo spessore giusto e si incastrano abbastanza bene, poi ho messo il biadesivo e le gocce di silicone, e sembra che ci stanno bene. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 26/02/2011 17:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo ci metterò i giacchetti invernali ma altre giacche più leggere, comunque sembrano robusti e stanno anche bene esteticamente, e senza forare. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 26/02/2011 18:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo messo anche io le retine alle griglie del frigo, e la scorsa settimana ho trovato le famigerate coperture invernali delle griglie Thetford [:0][:0] Introvabili, le ho prese subito ache se costano un pò, e pensandoci bene le potevo fare anche io prendendo del plexiglas, ma vabbè dai almeno sono giuste con una piccola feritoia per far passare comunque un minimo di aria. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 27/02/2011 17:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 27/02/2011 18:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente,visti gli interventi,siamo un po' pochini,ini,ini![:0]