CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
154 20 7719
17
yorghi
yorghi
28/07/2008 1029
Inserito il 06/03/2011 alle: 19:25:29
Per noi ok Pisa
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 06/03/2011 alle: 20:06:58
Buona serata a tutti.[:)] Aspettavo che qualcuno si cominciasse a pronunciare. Per noi Pisa va bene,anzi benissimo,visto che sono 45 anni che non ci torniamo e avevo gia in programma un bel we in questa bella citta'. Adesso non facciamo scherzi[:D]!
19
tovi
tovi
21/02/2006 459
Inserito il 06/03/2011 alle: 22:16:01
Buona sera a tutti. Siamo appena ritornati dal carnevale di Ronciglione... Alcune foto: Per tornare in tema, anche per noi Pisa và bene, anche perchè non ci siamo ancora stati. Grinza grazie delle Info... Saluti Giovanni

Modificato da tovi il 06/03/2011 alle 22:16:55
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 06/03/2011 alle: 22:35:06
Pisa ottima scelta !!

http://www.comune.pisa.it/doc/acp/

Ciao A Tutti ![:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
marcoAdria
marcoAdria
10/10/2010 253
Inserito il 07/03/2011 alle: 09:59:57
per MIRCO680 nel mio caso il matrix 680sp è stato in pronta consegna.ora una domanda ai possessori di matrix o similari,avverto un rumore un pò fastidioso provenire dalla porta cellula su strade non proprio (livellate)credo che provenga da li ma non ne sono sicuro.a voi è capitato? ciao Marco
17
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 07/03/2011 alle: 12:55:10
se è rumore tipo ferraglia sono le astine della serratura.fattele controllare. io ho messo dei feltrini adesivi e il rumore è un po' diminuito.( per capirci spessorate) ciaoquote]Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 07/03/2011  09:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
15
Vanes 50
Vanes 50
30/01/2010 488
Inserito il 07/03/2011 alle: 13:26:27
quote:Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 07/03/2011  09:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Controlla la zanzeriera della porta nella mia si allentavano sempre le viti che bloccano il telaio il quale si metteva a vibrare poi un pò di rumore lo fa anche la calamita ciao Vanes
16
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Inserito il 07/03/2011 alle: 14:02:03
Ciao a tutti, scusate il disturbo, a breve faremo parte anche noi della famiglia Adria anche se con un mezzo Sun Living. Vorrei scambiare opinioni con chi possiede un Lido A12 modello 2010/2011. Ho anche aperto un argomento apposta ma non mi fila nessuno [:)]. Grazie, ciao ------ Matteo
17
yorghi
yorghi
28/07/2008 1029
Inserito il 07/03/2011 alle: 14:42:54
Nuvola2 ha il tuo stesso camper puoi tranquillamente chiedere...comunque un buon mezzo
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 07/03/2011  14:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 07/03/2011 alle: 18:33:29
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 07/03/2011  14:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Matteo,ecco un possessore di Sun Living Lido A12,modello 2010. Ieri mi è sfuggito il tuo post altrimenti ti avrei risposto ma debbo dire che sicuramente saremo in pochi ad avere questo marchio. Quando te lo consegnano? Io l'ho preso a gennaio e fin'ora ci ho fatto solo due uscire per un totale di 800km. Non è il mio primo camper,cercavo quella tipologia e per ora ne sono soddisfattissimo. Ci sto lavorando tutti i giorni,gli sto facendo parecchie modifiche per renderlo adatto alle nostre esigenze. Dimmi cosa vuoi sapere e ti rispondero'con piacere.Franco

Modificato da Nuvola2 il 07/03/2011 alle 19:15:04
15
marcoAdria
marcoAdria
10/10/2010 253
Inserito il 07/03/2011 alle: 19:15:41
grazie CORAL07 e VANES50 non ho risposto prima proprio perchè stavo verificando le indicazioni, in effetti il rumore sembra venire dalla zanzariera e anche io mi sono dedicato nell'arte del feltrino,ho notato comunque che il rumore che sento sembri venire dalla rete che probabilmente genera delle vibrazioni.spero di risolvere almeno in parte perchè il camper come mobilio è silenzioso[8D] ciao da Marco
16
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Inserito il 08/03/2011 alle: 10:09:40
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 07/03/2011  18:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco, molto lieto di leggerti :-) Vero che COL è solo un campione rappresentativo dei camperisti italiani, ma che non ci fosse proprio nessuno con un Sun Living... Noi siamo ancora in fase di acquisto. Era da un pò che ci giravo in giro ma solo a livello teorico, poi l'abbiamo visto sabato a Novegro e ci ha conquistati. Sinceramente non siamo partiti con l'idea di cambiare il camper, però è stato uno dei primi visti dopo essere entrati in fiera. Ce la siamo girata tutta, lo abbiamo confrontato con gli altri mezzi e poi siamo tornati a rivederlo e ci siamo decisi, delusi dal resto del panorama offerto, sia come piante sia come "sostanza". Per fortuna ho una moglie che non si lascia attrarre dalle vetrinette e le lucette blu [;)]. Ora aspettiamo che ci ricontatti il conce per cominciare la procedura e nel frattempo sognamo... [:)] Intanto da te vorrei la conferma che nella sostanza si tratta in tutto e per tutto di un Adria, in pratica uno Sport 660 DP con finiture interne più semplici e qualche accessorio in meno ma con la stessa scocca. In fiera erano proprio uno accanto all'altro e le differenze mi sembravano quelle. Il mezzo in fiera aveva 4 oblò 40x40 mi confermi che sono quelli di serie? Abbiamo scelto ovviamente il pacchetto con il clima (impossibile viaggiare senza), e faremo montare pannello e tendalino per un totale di 44000 euro circa. Come minimo poi ci vorrà un buon allarme e immagino che mi servirà la retrocamera vista la lunghezza. Credo che questo basti per partire, poi dovrò pensare all'organizzazione del garage dove metterò sicuramente un paio di bici. Tu quali accessori hai? Quali lavoretti stai facendo? Grazie, ciao ------ Matteo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63254
Inserito il 08/03/2011 alle: 13:40:18
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 08/03/2011  10:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma hai qualcosa da rendere indietro? Te lo dico perchè io stasera passo dal concessionario Adria che ha anche il SUN e mi pare che ne abbia qualcuno in pronta conegna, se vuoi posso chiedere a lui il prezzo e di che anno è il mezzo (anche se è nuovo) Oppure prova a fare te una telefonata si chiama Di Vico, ha anche un sito e per di più vende mezzi nuovi modelli 2010 e anche 2009 Adria a prezzi buoni.
16
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Inserito il 08/03/2011 alle: 13:53:09
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/03/2011  13:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, sì ho un McLouis 430vv del 2003 da dare in permuta, me lo valutano intorno ai 23/22k euro. Il mio conce è Ceresa di Vignate (MI), stando in prov di Milano Di Vico mi risulterebbe un pò fuori mano [:)] Però se mi fai questo piacere posso confrontare i prezzi. Grazie ------ Matteo
17
Cjosul
Cjosul
20/05/2008 97
Inserito il 08/03/2011 alle: 15:37:22
Si può parlare bene di un concessionario in queste pagine ? Se si può volevo farlo ringraziando ZANINI di Summaga di Portogruaro per l'assoluta onestà e perizia. Ho fatto fare il tagliando cellula del mio 660DP anno 2004 e dopo aver fatto lo stesso con perizia e trovando una lieve imperfezione nella sigillatura di una protezione nella scocca, ha provveduto a rifare la stessa, come non bastasse mi ha controllato le connessione tra le batterie servizi e il resto dell'impianto e mi ha sostituito un paio di piccole cose. Purtroppo il costo di tutto quanto sopra mi è costato " ben 16 euro in più" del solo tagliando cellula. Che dire , grazie Zanini .-
17
yorghi
yorghi
28/07/2008 1029
Inserito il 08/03/2011 alle: 15:49:11
Forza per il raduno!!!
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 08/03/2011 alle: 18:46:51
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 08/03/2011  10:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Matteo,ti posso assicurare che il Sun Living è un'Adria a tutti gli effetti.Viene costruito nello stessa fabbrica e con gli stessi materiali,a livello di cellula ed interni,dei cugini. Anch'io prima di prenderlo ho avuto gli stessi tuoi dubbi ed ora ti posso dire che erano infondati e sono felice di aver risparmiato parecchi soldini rispetto allo Sport. Anch'io ho dato indietro in permuta il mio vecchio camper e magari,se vuoi,di questo ne possiamo parlare privatamente. Il mio Lido è edizione 2010,quelli nuovi hanno qualche orpello in piu rispetto al mio,anzi avevano perchè l'ho reso gia quasi uguale allo Sport con pochi euro e molta manualita'. Il 13/2,proprio su questo 3D scrivevo questo: ------------------------------------------------------ Chiaramente la mancanza della retina non è imputabile all'Adria ma a che fornisce le griglie con il telaio(Dometic?). In questi giorni lo sto letteralmente"ribaltando"per renderlo atto alle mie esigenze e bene: Piu vado avanti e piu sono soddisfatto! I particolari piu insignificanti sono molto curati. Qualcuno che mi viene in mente: -Tutte le viti sono in alluminio,quindi niente ruggine. -Sportelli con gommini sulle battute. -Tubazioni di scarico esterne coibentate. -Tutte le giunzioni dei cavi dell'impianto elettrico sono su morsettiere con faston,chiuse in scatole stagne. -Il riscaldamento si sviluppa con 4 rami.Ogni ramo ha poche bocchette per cui l'aria calda arriva dappertutto. -Letti con toghe e aria calda sotto e intorno. -Alloggiamento delle bombole con telaio in ferro di sostegno. -Secumotion di serie. -Letti con materassi su toghe. -Aria canalizzata perimetrale intorno ai letti,no condenza. -Passaruote ben coibentati. Poi magari mi verranno in mente anche altri particolari,ma che volere di piu su entry level? Franco ----------------------------------------- Ti confermo che ha 4 oblo 40x40 trasparenti e che danno molta luminosita all'interno,anche se mi sembrano abbastanza leggerini. Anch'io,per la retrocamera,avevo in mente di montarla sopratutto perchè ero abituato che con l'altro riuscivo ad avere una visione a 360°nella guida ma mi sono abituato subito e ti direi di provare prima,poi decidi. Mi sono smontato dal vecchio camper dato in permuta e rimontato su questo il clima in cellula,il generatore,il pannello solare da 120w e la parabola. I lavori fatti sono: -montaggio del salvavita,che nel mio modello manca,tutto l'impianto elettrico compreso inverter da 600w che mi permette di avere automaticamente nelle prese la 220v indipendentemente da quale fonte venga(220v da rete esterna-generatore-inverter) -montaggio della 2°batteria esclusivamente per alimentare la tv e la parabola -montaggio di una presa 220v nel bagno(mancante) -ho imbottito,come nello Sport,la paretina anticondenza del tavolo -ho costruito un cassettone estraibile sotto al lavello come nello Sport(comodissimo) -ho messo la tenda oscurante in cabina,ancorata su una guida che gira intorno al padiglione del ducato.La tenda divisorio originale è stata utilizzata per oscurare la finestra della dinette. -montaggio cb -montaggio radio -sostituita la plafoniera esterna e la prima interna con altre al neon -ho costruito un porta tv con braccio ad hoc montato all'interno del porta tv con serranda. -montaggio nel garage della plafoniera smontata internamente. Mi rendo conto che ho fatto un poema ma questi sono i lavoretti fin'ora fatti e penso che qualcosa l'ho dimenticato perchè è da gennaio che ci lavoro[:D] I lavori ancora da fare nell'immediato: -sistemare l'antenna del cb perchè soffre di ros alto -montaggio dell'allarme con chiamata su cellulare -sistemazione del garage. -poter collegare contemporaneamente due bombole. Poi vedremo strada facendo. Prendilo tranquillo perchè è un gran mezzo ma...TIRA SUL PREZZO,mi raccomando![;)] Sono a disposizione,[:)]Franco
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63254
Inserito il 08/03/2011 alle: 19:46:02
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 08/03/2011  13:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, allora sono stato stasera ne ha due in pronta consegno A12 A13 sono modelli nuovi ma del 2009. Non mi ha detto i prezzi. Settimana prossima ci ritorno e guardo se mi dice qualcosa, perchè non provi a telefonare e chiedi di Domenico, digli che li hai visti sulla rivista "in camper"
16
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Inserito il 09/03/2011 alle: 10:30:08
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 08/03/2011  18:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie mille, è proprio quello che volevo leggere anche se siamo molto convinti della scelta. Più avanti ti disturberò per entrare nel merito delle migliorie, anche se ho un certo timore a mettere le mani su un mezzo nuovo di zecca (mi spiace anche bucare la parete per il tendalino [:)]). Ti scrivo in pvt per la questione della permuta. Ciao ------ Matteo
16
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Inserito il 09/03/2011 alle: 10:31:21
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/03/2011  19:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie, se vedo che il concessionario qui vicino a me la tira in lungo chiamo Di Vico ------ Matteo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link