quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 10/03/2011 09:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo fate a Pisa farò una scappata anche in auto per venirvi a salutare. Portatevi le biciclette perchè c'è il parco di San Rossore e a Maggio vale la pena
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/03/2011 11:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no Antonio, io voglio vedere il tuo camper [:D][:D][:D][:D] quindi ti vieto assolutamente di venire in auto [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque direi che và bene Pisa per la metà di maggio, chi conosce ci informi più dettagliatamente per la sosta. Ah non dimenticatevi di scrivere un foglio da attaccare al parabrezza con su scritto il vostro nick e città. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 10/03/2011 13:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 10/03/2011 09:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io direi di si,cominciamo a mettere dei punti fermi anche perchè sembra che non ci sia tanto seguito. Io ho gia spostato un impegno che avevo preso per quel fine settimana. Magari il Grinza ci potra consigliare anche qualche locale nei paraggi.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/03/2011 19:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mangiare? Di posti ce ne sono ditemi cosa vi interessa ovvio che deve essere nei paraggi perchè spostare una ventina di camper diventa difficoltoso il parcheggio. Fatemi sapere ed io mi informo perchè Pisa per i Toscani è una meta mordi e fuggi. Al limite faccio un salto per fissare e mettermi d'acordo col gestore però devo sapere un numero min e max
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/03/2011 19:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Grinza per la tua disponibilita',intanto aspettiamo e speriamo che anche gli altri si muovano[:D].
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 09/03/2011 10:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sbizz,io ho un coral sport 660dp e il sun è molto simile in tutto,stessi mobili stesse linee, sono fratelli.io mi trovo benissimo.ascolta i consigli di nuvola x i lavori eseguiti, sono molto ben pensati.io ho praticamente tutto quello che ha messo nella lista.Ragazzi io sono un po' preso con il mio lavoro;ma x Pisa cerchero'di essere presente(io e moglie)ciao a tutti e buoni Km
quote:Risposta al messaggio di Cjosul inserito in data 08/03/2011 15:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho comprato il camper da Zanini ed è andato tutto bene finch'è abbiamo protestato per un lavoro che non ci soddisfaceva è stato onesto ha tolto quello che non andava (bombolone troppo piccolo) ma ci ha detto chiaro in faccia che non eravamo più "clienti desiderati perchè troppo esigenti"[xx(] Adriana Greco Ps. raduno quasi quasi ci faccio un pensierino anche se per me è lontanino(ho fatto anche la rima )[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 14/03/2011 23:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'hai preso dal Di Vico vedo, anche mio, a me sembra che si tratta bene, in particolare con Domenico.