quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 20/03/2011 22:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yorghi,supposto che la tua cntralina sia uguale alla mia: 1)Quando inserisci da fuori la spina della 220v sulle prese interne hai corrente? Da quello che mi dicevi sembrerebbe di no visto che il led interno rimane spento,allora il problema potrebbe stare a monte della centralina 2)Se si,hai controllato i fusibili sulla centralina?Ce ne sono parecchi. Franco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/03/2011 12:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinza,che modello di camper hai? Dov'è sistemata la batteria servizi e la centralina? Il voltmetro e l'amperometro hanno a corredo le bobine toroidali? Franco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 21/03/2011 13:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora il modello è spl 680, batterie e centralina sotto la panca accanto alla porta ; centralina comandi sopra la porta. Amperometri con shunt da 50 amper. Voltmetro digitale Non vedo nessuna bobina ma le ho provate e funzionano.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/03/2011 13:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedendo il tuo modello sul sito Adria risulterebbe che la panca e la porta sono praticamente attaccate e tu me lo confermi! Perchè parli della parete del bagno? Non hai la possibilita' di salire direttamente dalla panca al pannellino sopra la porta? Per il collegamento del voltmetro non dovresti avere particolari problemi,sul pannellino dovresti gia trovare il +/- della batteria. Quelli che in pratica usa il pannellino per poter visualizzare lo stato di carica della batteria. Per l'amperometro la cosa è un po'piu complessa visto che,mi sembra di capire,hai uno strumento da mettere in serie alla linea.Giusto?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 21/03/2011 14:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 21/03/2011 14:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al di la dei problemi che ti sta creando la cosa,se cosi fosse come dici ne dovresti essere"contento"(nota...il virgolettato)perchè facilmente riparabile.Sarebbero guai se si dovesse mettere mano all'interno della centralina. Incrocia le dita[:)],Franco.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 21/03/2011 19:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di carlottabe inserito in data 21/03/2011 15:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,non ho il maxivan ma un mansardato,giudizio personale,storco il naso quando mi dicono verande Fiamma. Anche a me volevano montarla ma ho chiesto espressamente Omnistor,anche perchè l'ho avuta e in tanti anni di uso mai un problema. Commercialmente la Fiamma occupa senz'altro una fetta di settore piu grande ed anche a livello di ricambi c'è una piu semplice reperibilita ma la ritengo piu leggerina sui bracci e snodi vari poi guardati con attenzione come si effettua la chiusura dei piedi nelle due marche e fai il confronto.Franco
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/03/2011 14:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, chi ti ha dato queste notizie? Il conce? Sai se rinnovano i Coral mansardati? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 22/03/2011 21:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le notizie sono queste, il Ducato sta uscendo con l'euro 5 e l'adria sta pensando ai Renault. Non so altro mi spiace ma tengo gli orecchi ritti!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/03/2011 17:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonio, tienici informati!
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 23/03/2011 17:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, io ci ho messo una lampadina led, e si smonta facilmente togliendo l'anello nero che tiene il vetrino, lo togli con l'unghia ed è diviso in due pezzi. Cambi tranquillamente l'alogena mettendo un led attacco G4. Per il secumotion prova con un cercafalle, lo trovi in bomboletta nei brico. Saluti Simone.