quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 23/03/2011 18:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti[:)] Ma i faretti in questione sono di tipo incassato nel mobile o di quelli esterni muniti di braccietto snodato e pivottanti? Normalmente questi faretti hanno una lampada jodina da 10w e sviluppano parecchia luce,ma sostituendo la jodina con un led come siamo conciati? Anzi,mi correggo,come siete conciati?[:D] Io li uso pochissimo perchè ho montato,al posto della plafoniera made in Adria con 2 jodine da 10w,una nuova plafoniera con neon da 16w che basta e avanza per illuminare da sola tutta la cellula. Per trovare le perdite di gas,oltre utilizzare il cerca falle da te suggerito,basta fare una miscela da acqua e detersivo per piatti e cospargere la tubazione incriminata.Dove c'è la perdita vedremo....tante bollicine[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 23/03/2011 20:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono i faretti incassati nel mobile, e leggermente orientabili, ho messo una lampadina da 21 led comprata in fiera a Rimini 2 anni fà, consumano 1 watt, rendono come una lampada alogena da 10 watt, e fanno una buona luce, e soprattutto non scaldano. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 22/03/2011 21:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, cosa intendi per rinnovo dei mansardati Coral? Noi ritiriamo sabato il camper, Coral A670SL 2011, che è leggermente diverso rispetto al 2010, esternamente cambia soprattutto nella parte posteriore, mentre internamente con il Coral pack presenta un allestimento un pochino più ricco. Saluti paolo
quote:Risposta al messaggio di Cool Runnings inserito in data 23/03/2011 22:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,molto strano che si sia sfilato il tubo. Comunque se vuoi stare tranquillo ti consiglio di risfilarlo, tagliarene un paio di centimetri,perchè si segna sul punto dove lavora la Oring di gomma,potrebbe rimettersi a perdere,e poi rinfilarlo.Se potessi sostituire anche la Oring sarebbe il massimo.
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 22/03/2011 19:35:29 (> ??Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lagoletamerici.it/Ag...
Forse è questo ? Ciaoquote:Risposta al messaggio di Cool Runnings inserito in data 23/03/2011 22:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si a me. Avevo lasciato il rubinetto chiuso ed in occasione di una ghiacciata mi si era sfilato il tubicino (e si era anche rotto). Ho tolto il fermo (giallo) incollato la parte rotta e poi infilato nuovamente nella sede e successivo fermo ma continuava a perdere. per fortuna il concessionario aveva cambiato un rubinetto e mi ha dato il tubicino buono, devo dire che ogni tanto qualche goccia la perde. Nel bagno invece ho dovuto cambiare il rubinetto (mi pare 90 Euro) perchè essendo di plastica si era rotto dentro
quote:Risposta al messaggio di itsuomi inserito in data 23/03/2011 21:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia era solo una domanda per sapere se prossimamente Adria avesse intenzione di fare la mansarda nuova ai Coral, dato che quest'anno ha cambiato il posteriore, tutto qui. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/03/2011 16:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai cosa gli hanno fatto al bagno? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Cool Runnings inserito in data 23/03/2011 22:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 24/03/2011 17:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di preciso no, però hanno lavorato sulla curva, ed in particolare sui ripiani in legno appena si entra a sinistra. Ho trovato la roba che avevo sull'ultimo ripiano sul divano, probabilmente hanno strinto o allentato quelle viti Praticamente uno guidava e l'altro premeva sui mobili per vedere qual'era il problema, credo che in due si trova il problema. ciao
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 24/03/2011 20:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6 mesi ad aspettare...e come hai potuto fare? Ma ora è fatta[:)] e allora"AUGURI" e tanti sereni km,Franco
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 24/03/2011 20:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 24/03/2011 20:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti davvero, è un bellissimo mezzo, l'ho potuto visionare dal conce col basculante elettrico ed un living davvero luminoso. E' impressionante la luminosità di quel mezzo, sembra un grosso motorhome. La cucina ben realizzata e razionale, i numerosi vani e cassetti ben sfruttati ovunque. Una nota meno positiva potrebbe sembrare il bagno ma come ci insegnano i tedeschi, in bagno ci si stà poco e quando c'è tutto l'occorrente e nel Matrix c'è, non si rimpiange un bagno più grande. In bocca al lupo e felici km. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 27/03/2011 15:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Matrix 680 è bellissimo ma il mio bagno non lo cambio con nulla, la doccia separata e integrata al bagno è comodissima. Sto aspettando l'uscita del Sonik con i letti gemelli, se il bagno è come il mio mi sa che faccio l'affare altrimenti lo lascio ai tedeschi![;)]