quote:Risposta al messaggio di PasBart inserito in data 27/03/2011 21:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sostanzialmente uguali, uno un mansardato e l'altro semintegrale, se siete in tre o quattro è più comodo il mansardato solo perchè la dinette, copl basculante giù è inutilizzabile, comunque entrambi ottimi mezzi, il mio prossimo avrà i letti gemelli ma lo voglio col bagno grande[;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/03/2011 21:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmmm! Letti gemelli...ovvero separati.Sono scelte che vanno a braccietto con l'eta'che avanza[:(],non c'è piu la necessita di scaldarsi nelle lunghe notti invernali[xx(]e neanche di fare piedino...piedino[:D] Qui gatta ci cova[^]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/03/2011 16:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te per il bagno, anche io l'ho voluto grande come nel mio 660, sai ho dovuto "sopportare" il bagno piccolo per 25 anni del mio vecchio Dethleffs, che facevi tutto uguale ma così è tutta un'altra cosa. Una cosa però bisogna dire che il lavandino era molto più grande, qui a mala pena riesci a lavarti la faccia! Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 27/03/2011 22:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Col mio lavoro (vedi profilo) non mi mancano certo i "piedini" è che è proprio un problema di età, come russamenti vari, insonnie e anche bisogni notturni. Lo voglio fare anche in casa, letti separati e nel mezzo un bel armadio a due ante, poi per i doveri coniugali non ci mancano certo i letti, in casa nostra sono da una piazza e mezzo[^]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/03/2011 12:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 28/03/2011 11:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito del lavandino..ino..ino del bagno che poi sara come il vostro,del mio Lido devo dire che è una vera schi...za. Assomiglia ad una insalatiera e quel rubinetto con il comando tanto corto che quando lo apri e lo chiudi va tutta l'acqua fuori. Ho la pompa sommersa e per eliminare l'inconveniente di cui sopra pensavo di comandare la pompa con un'interruttore a pedale,si risparmierebbe anche parecchia acqua. Qualcuno l'ha fatto?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 28/03/2011 13:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da me c'è la pompa a pressostato, ho sentito comunque alcuni di altre marche hanno fatto il pedale come dici tu. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 28/03/2011 18:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone,in effetti è un po che mi gira per la testa di mettere un bel pedalino a terra.Sicuramente c'è da risparmiare un bel po' di acqua,sopratutto quando si lavano i piatti. Negli altri mezzi avevo sempre avuta la pompa fiamma,ora ho quella sommersa.Unico neo ha poca pressione"per alcuni servizi"[:D]per il resto va benone. Pensa che ho una fiamma nuova,scorta dell'altro camper,ed ora dovro acquistarne un'altra sommersa,sempre per scorta. Ma voi la portate di scorta una pompa o è una mia fobia?
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 28/03/2011 20:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fortuna che hai!![:)] Solo un calo di pressione al water[:D]. Ma per la perdita hai risolto? Per Pisa sei pronto? Questo fine settimana andiamo a Cava dei Tirreni(vedi su eventi) Bay,Franco[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 28/03/2011 20:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 28/03/2011 10:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco di che zanzariera parli? ho sentito un rumore proveniente dalla tendina oscurante della porta cellula, devo cercare di preciso cosa poter fare per eliminarlo, in riguardo al bagno devo ricredermi da quello che pensavo, prima avevo un semintegrale (680 dp) con doccia separata, ora con questo che è tutto in uno, mi sembra di avere più spazio, anzi si ha più spazio, unico neo il lavandino davvero piccolo e scomodo, lavandosi la faccia si va a toccare il pensile sopra, per il resto ottima vivibilità, e ottimo motore (3000)
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 28/03/2011 20:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora siamo due fobici, io ho una pompa ad immersione di scorta insieme ad altre cianfrusaglie che mi porto dietro, nel vecchio camper ne avevo di più, adesso mi sono limitato! Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 29/03/2011 11:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 11/01/2011 19:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camper bellissimo, posto meraviglioso. Complimentoni Carlo
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 28/03/2011 20:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 29/03/2011 12:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apposta la vecchia non voleva mai mori'[:D]