quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 29/03/2011 17:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Carlo ti ho risposto ciao Vanes
quote:Risposta al messaggio di itsuomi inserito in data 29/03/2011 20:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo,fai proprio bene!A me è capitato di dover usare quella di scorta. Immagina di stare all'estero,la pompa si guasta,dove la vai a pescare?Sembra un accessorio insignificante ma senza la pompa non vai da nessuna parte e la vacanza è rovinata. Prevenire è sempre meglio che curare[;)]
http://www.lagoletamerici.it/
ciao a tuttiquote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 30/03/2011 22:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi va bene qui...salvo imprevisti[;)]
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 30/03/2011 22:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,a vedere il sito che segnali sembra veramente un bel posto. Molti avevano espresso il desiderio di poter fare anche un giro per Pisa,quindi si era parlato di un area vicina al centro e raggiungibile anche a piedi,insomma un posto dove potersi muovere liberamente senza essere legati ad orari. Quello che hai indicato è veramente bello ma distante da Pisa,anche la fermata bus sembra essere molto distante,2km. Io non ho problemi e mi rimetto a quelle che saranno le decisioni degli altri ma penso a chi ha bambini al seguito. Sentiamo che ne pensano anche gli altri,Franco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 30/03/2011 22:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 29/03/2011 21:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vanes per la cortese e circostanziata risposta. Non capisco perchè ma non sono riuscito a risponderti via email. Ciao Carlo.
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 31/03/2011 13:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco pure io, comunque se vuoi riprovare ti ho mandato l'indirizzo ciao Vanes
quote:Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 01/04/2011 10:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco, arrivano li e poi, almeno nel mio, proseguono per non so dove, si vedono che proseguono sotto il pavimento dove c'è il tavolo, il mio è il 680 SP, ho provato a chiamare Adria Italia, anche loro non lo sanno, gentilissimi come sempre, mi faranno sapere più avanti
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 01/04/2011 19:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho il matrix ma il 680 spl, i miei sono dentro i mobiletti alti, attacati proprio sotto lo sportello, non so se sono stato utile. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/04/2011 21:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> normalmente arrivano fino ai pensili sopra la dinette, è il posto più logico, però visto che il Matrix ha il letto basculante chissa dove li hanno fatti arrivare, vediamo se Adria Italia mi risponde alla mail che gli ho inviato grazie
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 02/04/2011 19:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, ho anch'io il basculante ma i mobili sono fissi (basculante longitudinale)