quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 03/04/2011 19:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a te! Per la prima domanda ti rispondo di si, perchè quello che conta è lo spirito d'avventura! La seconda domanda ti rispondo che; se le ruote non sono equilibrate a dovere proprio intorno a 120Km\h si avverte la vibrazione sull' anteriore e sul posteriore a 150Km\h. Ciao e buona sgranchita!! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 03/04/2011 19:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto è che mi ero rotto le scatole di godere quando vibrava[:0]...Hai presente la lavatrice!? Fatto stà che ora non vibra nulla! ahahahaahh!! Ha le gomme nuove sulle anteriori! Ma stai attento che io dietro a te non mi ci metto più....non vorrei trovarmi pezzi di vernice nera che si stacca dal cupolino! Ciao bello!![8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 23/03/2011 17:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io ho il 660 e ho sostituito subito quasi tutte le luci con i led. Non riuscivo a capire come si smontassero e quindi ho "forzato" la guarnizione di plastica nera una volta tolta il vetrino si toglie, sostituita la lampadina ho incastrato nuovamente il tutto utilizzando un goccio di colla.
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 04/04/2011 18:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un problema comune a tutti gli Adria mansardati, dovrebbe essere il piano scorrevole che striscia su quello fisso, io ho messo sui punti più a contatto delle guarnizioni adesive, e poi viaggio con il piano aperto per avere più luce. Tu viaggi aperto o chiuso? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 04/04/2011 18:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piano sempre aperto. Mi pare però che provenga dalla guarnizione nera sopra la cabina, quella per intenderci tra cabina e mansarda... Non mi pare sia il piano che scorre, quello scricchiola un po', ma non cigola... Wolf68
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 04/04/2011 21:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 04/04/2011 21:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentrovatooooo! Ciao,aspetterei anche una tua risposta riguardo alla mia di inizio pagina[:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 04/04/2011 21:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta!
quote:Risposta al messaggio di gorky inserito in data 05/04/2011 17:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gorky inserito in data 05/04/2011 17:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,non so come siano posizionati gli oblo sopra il tetto del coral. A vedere la forma esterna della cellula sembrerebbe identica a quella del mio Lido A11.Io sopra,nella parte bassa,al centro,ho 2 oblo.Ho montato 3 profilati scatolati dove ho potuto installare un pannello da 120w e dalla parte opposta la parabola con vicino l'antenna cb
Oggi mio marito è andato dal concessionario e gli hanno dato un rubinetto che si è dovuto montare lui ma perde quindi ci vuole l'intervento dell'idraulico[|)]