quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 05/04/2011 22:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna,ma da dove ti perde il nuovo rubinetto?
quote:Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 01/04/2011 10:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco,trovati, avevo un pò di tempo e mi sono messo alla "ricerca" nel mio, 680 sp, sono nel pensile sopra la cucina, dietro un riparo di plastica dove ci sono altri cavi, e sopra la porta dove c'è la centralina di controllo saluti Mirco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 09/04/2011 21:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto a posto, oggi il maritino l'ha rismontato e rimontato e non perde più! Cmq perdeva da sotto da dove partono i tubi.
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 10/04/2011 21:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene,molto bene! Dovresti avere sui tubi gli attacchi John Guest o similari,quelli ad innesto per capirci. Quando si smontano questi tubi,prima di rimontarli,è sempre consigliabile,con un cutter,tagliarne un paio di centimetri. Questo perchè il tubo,dove lavora la guarnizione,si deforma un po'e si possono avere piccole perdite anche se non nell'immediato.
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/04/2011 20:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho questi rubinetti nel mio Sun Living e non piacciono un granchè,considera poi che,quello della cucina,rispetto alla foto di Anna,è spostato di 90°a sx,quindi con la leva che per azionarla devi passare la mano sotto il getto dell'acqua. Da qui l'idea di sostituire la parte elettrica del rubinetto con un pedalino a terra che mi faccia partire la pompa quando si schiaccia con il piede.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/04/2011 19:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinza,almeno nel mio,i 2 fili che vanno nel tetto dal pannello della centralina sono a servizio della plafoniera centrale. Gli attraversamenti sono fatti in altri punti,comunque dovresti provare ad usare uno dei fili esistenti come pilota. Se viene,ci passi insieme un doppio pilota,uno lo utilizzi per ritirare indietro,in senso inverso,il cavo originale,l'altro per quello che ti serve....pero' la vedo dura. Ma per te che sei abituato a combattere tutto il giorno con le cose dure che vuoi che sia[:D]? Con affetto,Franco
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 11/04/2011 21:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che io sono al secondo Adria e l'ho scoperto solo un mese fa [:I]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/04/2011 21:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per me parli arabo [:0][:0][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 11/04/2011 21:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi quanti problemi? Basta non avere tutti questi accessori e stai d'incanto[:D].Franco
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 11/04/2011 21:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questa gente la paghi?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/04/2011 21:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 11/04/2011 21:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come arabo! Fai leggere a tuo marito quello che ho scritto e vedrai che lui capisce,spero![:)]
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 11/04/2011 21:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammelo conoscere, deve essee un genio[:I]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/04/2011 21:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, in quello di prima non avevo niente e infatti zero problemi [:D] Vabbè dai un pò di "sana" tecnologia non ha mai fatto male a nessuno [:D][:D][:D][:D][:D]