quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 12/04/2011 12:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problema comune credo a molti, basta stringere le fascette dei due tubi posti vicino al riscaldatore sotto la dinette, smonti la tavoletta con 4 viti, e vedi due tubi con due fascette, le tiri e il gioco è fatto. Occhio a controllare il livello del liquido radiatore, io ne ho perso 3 litri, poi vai sotto il camper e fai dei buchini al rivestimento dei tubi, che sicuramente ti è rimasto là dentro. Facci sapere [;)] Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 12/04/2011 18:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiudi la bocchetta del bagno e della porta e vedrai quanta aria viene
quote:Risposta al messaggio di Adria 1 inserito in data 12/04/2011 21:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già provato, ne esce certo, volevo sapere se era solo un mio problema. Un'altra cosa, ma avevi già bisogno di rifare le sigillature al camper? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 13/04/2011 09:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda un mio amico che lavora in concessionaria Adria mi ha detto che le sigillature non durano piu' di 4 o 5 anni al massimo, mi ha consigliato se voglio tenere il Camper come dio comanda di rifarle ho usato solo due cartucce di Siklafex 521 uv, e ti devo dire che e' venuto un buon lavoro ora per altri 4 anni sono tranquillo.
quote:Risposta al messaggio di Adria 1 inserito in data 13/04/2011 13:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ti chiedo...ma prima di rimettere il nuovo silicone hai provveduto a sgrassare con un prodotto specifico o cosa?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/04/2011 14:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima con una spatolina ho tolto tutto quello vecchio, ho sgrassato con il diluente al nitro, dopo con nastro da carrozieri ho delimitato il tutto dopo ho passato il silicone nuovo,sembra uscito dalla produzione.
quote:Risposta al messaggio di Adria 1 inserito in data 13/04/2011 17:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto un lavorone! Ma il diluente nitro ti è stato consigliato?Te lo chiedo perchè ho visto che dal concessionario usano un solvente ad hoc della Sikaflex e magari,a lungo andare,la vetroresina,sui punti interessati,si potrebbe rovinare.Ciao,Franco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/04/2011 19:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il diluente al nitro non fa' niente alla vetroresina
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 12/04/2011 18:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, nuvola: io prima dell' inverno ho cambiato i tubi che vanno in mansarda e quelli del letto di coda. prima c'erano tubi di diametro 35 mm, ora sono di 75mm.in gennaio in A. Adige a -15 sono stato benissimo.avevo anche il cappotto della larcos in cabina e il pannello sempre materiale larcos tra cabina e cellula.ho un660dp sport .[:D][:D]valentino
quote:Risposta al messaggio di vale52 inserito in data 13/04/2011 22:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In mansarda ho controllato, ci sono i tubi da 60 che arrivano nei pensili e poi si restringe con quello piccolo, e nel letto posteriore lo stesso. Comunque il problema è la bocchetta che và in cabina in cui non esce aria, ma credo sia un problema comune. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 14/04/2011 12:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chidere le bocchette del bagno e della della porta,e vedrete quanta aria esce.