quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/04/2011 20:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esperienza insegna che piu marchingegni si hanno e piu si è predisposti ad avere guasti. Premetto che non conosco l'allarme che hai e penso sia difficile che potrai trovare risposte tecniche al dilemma in questa parte del forum. Ragionandoci un po'sembrerebbe che il guasto possa essere dovuto alla mancata perfetta chiusura della porta della cellula infatti anche nelle macchine se non hai tutte le portiere chiuse perfettamente succede questo.Tra l'altro anche tu sostieni che questo problema è ricorrente. Secondo me devi registrare la chiusura della porta della cellula o il sistema che la sente chiusa,di piu nin so'[:D]
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 26/04/2011 20:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho il Matrix ma,scusa,da dove lo rilevi questo assormento?
quote:Risposta al messaggio di itsuomi inserito in data 27/04/2011 12:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa una domanda, tu viaggi con la mansarda aperta? Se sì sono le finestre laterali scorrevoli che fischiano, c'è in commercio la guarnizione della Seitz originale, e costa un botto, ma risolve il problema. Si toglie quella centrale in plastica dove scorre la finestra e ci si mette quella nuova in gomma che ha un'aletta che non fà entrare l'aria, ed entra anche meno sporcizia. Io le ho messe su tutte e funziona. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/04/2011 20:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ho lo stesso tuo allarme ma in questo caso credo non centri lui ma il discorso chiusura centralizzata, prova (non costa niente), a togliere e mettere il fusibile della chiusura. Già che ci sei anche quello dell'allarme per provare. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 26/04/2011 20:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io spesso nella centralina ho notato delle stranezze ma non sò risponderti il perchè, tipo le tue, mi piacerebbe saperlo. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 27/04/2011 12:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 26/04/2011 21:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'assorbimento lo rileva il display della centralina, penso che questo si possa vedere in tutti i camper,
quote:Risposta al messaggio di itsuomi inserito in data 27/04/2011 13:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendevo il piano scorrevole messo tutto in avanti, io viaggio così. Il pezzo si trova nei market e basta dirgli guarnizione per finestra scorrevole Seitz, l'ho trovata al centro Adria di Ancona. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 27/04/2011 18:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No!Non l'hanno tutti. Evidentemente il mio ha una centralina di livello inferiore e non da questi dati[:(]. Comunque grazie,da oggi ne so una in piu[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 27/04/2011 18:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 27/04/2011 12:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora vi dico una cosa che forse vi servirà. Ho riprogrammato l'antifurto (switch 1 su ON e chiave su ON...) e tutto ha ripreso a funzionare, l'unica cosa che non sono riuscito a fare è far partire l'allarme quando apro le porte della cabina senza il volumetrico attaccato, se qualcuno mi aiuta...
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 27/04/2011 19:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I nostri sono catenacci[}:)][:(][:(][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 27/04/2011 19:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/04/2011 20:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/04/2011 19:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di itsuomi inserito in data 27/04/2011 12:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho il tuo stesso mezzo ma questo problema non l'ho riscontrato, mi spiace non esserti di aiuto. Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 30/04/2011 08:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho risolto Intanto il mio sikura 2006 d è stato collegato con il connettore KDUC 2007, però l'installatore non aveva messo l'allarme alle porte cabine. Le operazioni che ho fatto sono state quelle di prendere il cavo blu dell'allarme e collegarlo col bianco giallo del connettore A. Per ripristinare l'allarme si deve. 1)Portare il contatto 1 dell'allarme su ON 2)mmettere il quadro su ON (accendere il quadro) 3) Premere e lasciare qualsiasi pulsante dei due telecomandi 4) premere e lasciare tutti i sensori 5) Chiudere e aprire la porta cellula 6) Le porte cabina possono stare aperte o chiuse, non fare nulla 7) riportare il contatto 1 su off 8) Spengere il quadro. Et violà tutto ha ripreso a funzionare. COn il connettore KDUC 2007 ci sono da fare solo tre connessioni, se volete vi posso inviare gli schemi ma inviatemi gli indirizzi