quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 03/07/2011 21:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non è automatica col telecomando la chiausura? Se si lo faceva anche a me ma non è la serratura bensì la porta non perfettamente allineata. Solo che chiudo con energia la porta cellula poi la serratura chiude. Comunque, sempre se è automatica, butta un pò di CRC sui tre contatti in basso
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/07/2011 21:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no la porta della cellula è manuale purtroppo, la porta chiude benissimo senza sforzo è la serratura che è difettosa..
quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 03/07/2011 21:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, come ti ho scritto anche nell'altro 3D su Cellula, ho anch'io il tuo identico problema. Il mio vr è un Sun Living Lido A12, che è in pratica un Adria Sport 660 DP impoverito di qualche finitura e accessorio ma identico nella sostanza. Ora non ho sottomano il numero di telaio e la data esatta della produzione, l'ho acquistato nuovo a marzo. Ovviamente alla consegna abbiamo verificato anche quella serratura e funzionava, il problema si è presentato dopo un paio di volte che aprivo e chiudevo, tanto che ho temuto di avere rotto qualcosa forzando ma sono sicuro di avere usato la massima cautela. Avevo preso appuntamento per verificare con il conce ma a un certo punto mi sembrava che fosse andato a posto e l'ho annullato. Invece sono punto a capo. Se mi dici che anche tu hai gli stessi problemi non escludo che entrambi i mezzi abbiano la stessa partita di serrature difettose. Tornerò dal conce e gli faccio presente la cosa così magari sente direttamente in Adria. Peccato perché per il resto la porta e tutto il mezzo sono perfetti. ------ Matteo
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 21/06/2011 16:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti sei fermato fino al 5 quando c'è stato quello scroscio da fuggi fuggi ti ho posteggiato di fianco, con un mc luise datomi in prestito dal concessionario , visto che il mio A 690sc che doveva arrivare alla fine di aprile mi è stato consegnato solo l'altro ieri
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/07/2011 09:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricordo di un Mc Louis, eravate in tre mi sembra e siete partiti al mattino presto? Ma tu mi hai riconosciuto? Complimenti per il 690 sc con il letto a penisola, molto bello, metti qualche foto dell'interno [:)] Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 03/07/2011 21:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte sul mio A660 sp del 2008 col telecomando la serratura non chiude, o non apre. Dipende dalla porta, con il movimento subisce assestamenti e a volte non incastra bene. A me basta chiudere la porta cellula, e mentre premo il pulsante della chiusura spingo la porta con una mano. Funziona perfettamente. wolf68
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/07/2011 16:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ok allora mi hai visto, di te non ricordo comunque ti avrò visto di sicuro, comunque ti consiglio prima di viverlo un pò e poi a mano a mano vedi le migliorie che ti servono. Se siete in 5 vi servirà una bella scorta di acqua, quello sì, e poi le cose si vedono col tempo. In bocca al lupo! Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 05/07/2011 13:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 05/07/2011 13:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto yorghi, caricalo pronto per la partenza e pesalo per non avere dubbi. Solo così sarai tranquillo, buone vacanze
quote:Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 05/07/2011 12:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se puoi postare una foto così possiamo renderci conto, grazie! Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 05/07/2011 13:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pesa purtroppo!! Carica il minimo indispensabile altrimenti evita di passare per la Svizzera!! Io l'ho pesato senza alcun passeggero ed ero nell'ordine dei 34q ma ero in assetto da week end e noi facciamo molta attenzione a quello che ci portiamo dietro ma, in assetto per le ferie.... ciao!