quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 06/07/2011 22:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 06/07/2011 22:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora con i tempi siamo in regola fortunatamente, quello che volevo sottolineare e' il comportamento di alcuni concessionari, come se gli facessimo un dispetto a portargli del "lavoro", o meglio dei soldi facili (controllo infiltrazioni per la validita' della garanzia)....bha'[:0] A proposito quanto costa il primo "tagliando"?[:I]
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 04/07/2011 09:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sbizz,anch'io ora ho un problema con la serratura della porta. La porta chiude benissimo ma per due volte mi sono ritrovato che la chiusura di sicurezza,quel pernetto interno,sia venuto giu da solo inspiegabilmente per cui sono rimasto chiuso fuori con le chiavi dentro.Fortuna che avevo una chiave di scorta nascosta fuori altrimenti non so come avrei fatto. Per il resto tutto bene,ne sto facendo un uso intensivo e le strade che sto percorrendo stanno mettendo a dura prova la cellula,vedremo alla fine dopo questo test. Fin'ora ogni giudizio è assolutamente positivo quindi puoi stare piu che tranquillo.Ciao,Franco
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 06/07/2011 22:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yorghi,direi che ora sono diventati un centone,eh eh! Tutto bene?Il mezzo va benissimo,macina km su km senza problemi e si sta sciogliendo,sono vicino agli 8000,e con consumi accettabilissimi. Stasera siamo a Riga e finalmente il tempo sembra aver messo la testa a posto,fin'ora ci aveva massacrato. Stavo per mandarti una email ma stasera ho trovato il collegamento wi-fi e approfitto per salutare te,la tua famiglia e Nino. Ci risentiamo presto,Franco
quote:Risposta al messaggio di PasBart inserito in data 05/07/2011 20:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pesato oggi in assetto di partenza per 15 gg in Francia. Risultato: 3680 kg ! Dovrò tagliare via qualcosa per stare nei pesi. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 09/07/2011 21:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 11/07/2011 22:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicura che il tuo ragazzino di bordo non faccia... danni? Ciaoid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 11/07/2011 22:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo terrò sotto controllo[:D] Ciao Ettore...un saluto alla famiglia[;)]
Da notare la vegetazione che cresce nell'acqua di mare.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 19/07/2011 10:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione tiriamo su questo 3d che parla dei nostri meravigliosi Adria[^] Ancora due settimane e parto anch'io per le meritate ferie[8D]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 19/07/2011 19:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 19/07/2011 20:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao yorghi, quest'anno abbiamo optato per la Bretagna[:)]