quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 19/07/2011 21:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo proprio di sì[^], tu invece dove te ne andrai di bello!?![:)]
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 19/07/2011 22:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche l'Italia non ha nulla da invidiare al resto del mondo; anch'io quando mio figlio aveva solo pochi mesi (estate 2008) l'ho subito battezzato con un bel viaggetto in costa azzurra, 600km circa, ma con tutti gli accorgimenti del caso, ci mancherebbe [;)], bisogna abituarli sin da piccoli, poi da grandi ringrazieranno certamente [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 19/07/2011 22:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna,la foto l'ho fatta nel porticciolo di Orissaare,isola di Saarema in Estonia.Ci sono pochissime cose e propro per questo sembra un posto fuori dal tempo,lo abbiamo molto apprezzato. Pensa...con il camper vicino al mare e potersi risvegliare con il canto dei gabbiani...bellissimo. Posti che consiglio vivamente a chi ama la natura.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 19/07/2011 22:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Splendido sentire solo il rumore del mare e dei gabbiani...[:p][:p] E la temperatura com'è lassù[?]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 19/07/2011 10:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Nuvola, te la spassi eh [:D] e noi qui a sudare... dai goditela, buona permanenza[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 20/07/2011 18:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,fino a ieri la temperatura era appena sopra ai 20°di ,giorno,quindi ottima per andare in giro senza sudare ed intorno ai 10/12°la notte quindi plaid sopra.Da oggi la teperatura è salita vertiginosamente e le sudate si sprecano,vabbè pure questo fa parte del gioco.Stasera siamo a Tartu,alle 23 fa ancora 25°,penso che stanotte non si dormira'.Franco
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 20/07/2011 21:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari stessi qui per piacere,io sto lavorando per Adria e per VOI. Ma non hai capito che sto facendo uno strss-test del Sun Living A12 di 2 mesi?Sono stanchissimo,anche l'eta'ha le sue colpe,e avrei tanto bisogno di riposo,ma non si puo! Bayyyyyy!Alla prossima.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 21/07/2011 22:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quanto vorrei il tuo stesso stress [:D][:D][:D][:D][:D] e io continuo a sudare... Buona permanenza e mi raccomando al ritorno voglio una relazione con tutti i dati del test sul tuo Adria! Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di MacLnad inserito in data 23/07/2011 14:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao e benvenuto! Mi fa piacere che ci sia un altro possessore di Lido A12, con me e Nuvola2 siamo in 3 [:D] Ora Nuvola2 sta testando il mezzo nelle Repubbliche Baltiche, io gli farò fare 3 settimane in Sardegna ad Agosto, poi al rientro ci scambiamo pareri sui nostri mezzi, per ora anch'io sono pienamente soddisfatto, eccetto il problema alla serratura della cellula. La tua come va? Nel frattempo sto attrezzando il garage, se riesco metto delle foto prima di partire. Di dove sei? Noi prov. ovest MI ------ Matteo
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 24/07/2011 15:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ma dimmi un po'...perchè quell'azzurro mi ricorda qualcosa. Per caso hai scattato la foto nella galleria lunga 25km in Norvegia?