quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 01/09/2011 21:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa,non ho capito, perchè devi cambiare serbatoio acqua e pannello comandi centralina? Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 02/09/2011 14:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il serbatoio delle chiare presenta la filettatura del tappo completamente rovinata per un problema di stampaggio e Adria lo cambia,giustamente,in garanzia. Il pannello di comando centralina ha iniziato con il led pompa inserita bruciato,poi con le segnalazioni dei livelli del serbatoio acqua e grigie invertite e Adria lo cambia,giustamente,in garanzia. Penso che sia chiara la serieta' della ditta e del conce,no?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 02/09/2011 14:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì certo, il tuo è il conce di Roma?
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 02/09/2011 20:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente NO!Alla larga[:D] Sta a Magliano Sabina,per me è comodissimo da raggiungere e sapessi quanti clienti di Roma ha.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 02/09/2011 21:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo conosco, mi piacerebbe sapere chi è, se vuoi puoi rispondermi in privato, grazie, ciao.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 03/09/2011 00:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta.
trasporto:
Arrivo:
quote:Risposta al messaggio di macgio inserito in data 04/09/2011 17:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimentoni per l'attrezzatura [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di macgio inserito in data 04/09/2011 17:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 04/09/2011 20:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BE perchè la motrice non supera i 35 ql. e il rimorchio è superiore a 750 Kg, in particolare gommone e carrello pesano 1800 Kg.
quote:Risposta al messaggio di macgio inserito in data 04/09/2011 20:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che motorizzazione hai?E la moto quanto pesa? Poi vedo che hai la veranda come la mia e allora ti chiedo se quando piove,l'acqua,scivolando sulla veranda,ti venga scaricata sulla porta della cellula, quando la apri per uscire,facendoti il classico gavettone?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 04/09/2011 21:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ducato 130 , peso rimorchiabile adria 680 sp (2000 Kg) la moto pesa 162 Kg Tra la veranda e la parete devi mettere l'apposita guarnizione della omnistore . Viene applicata ad incastro senza siliconare.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 03/09/2011 00:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per dare seguito. Stamattina ho portato il pupo dal conce per i problemi sopra descritti. Sostituzione del serbatoio acque chiare perche rovinato,sostituzione del pannello di controllo centralina per led bruciati,sportello del frigo da sostituire per difetto di stampaggio,tutto in garanzia. E la targa anteriore che mi sono persa?Dico io! Nessun problema,l'abbiamo montata noi,dice il conce,e la responsabilita' è la nostra[:0][:0][:0][:0]lo facciamo reimmatricolare. E io che mi ero preparato ad una battaglia verbale all'ultimo sangue[:(]. Che giudizio dare?Sono senza parole,meglio non potevo capitare,non credete?[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/09/2011 13:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non fischia nulla se non ni maroni quando sono costretto a frenare di continuo nei lunghi passi alpini in discesa, ma non potevano installare un freno a motore come nei camion[:(!][|)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 04/09/2011 22:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non ho problemi in salita , senza traino è un missile e con il gommone al seguito mantengo bene la 5 . comunque il mio è un semintegrale ( Adria 680 SP) , parliamo delle stesso mezzo ? in merito alla guarnizione non ricordo problemi di acqua . Ma scusa ... se la veranda è aperta ... tra veranda e parete non passa acqua perchè c'è la guarnizione , di solito uno dei paletti della veranda lo tengo più basso per dare un pò di pendenza.... facendo così non ho mai avuto problemi.
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 06/09/2011 14:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto se mi dici che freni di continuo ti dovrebbero fischiare. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/09/2011 20:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sara', se così fosse non me ne sono accorto; comunque piu' che fischiare ho sentito la puzza dei freni [|)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 07/09/2011 11:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' molto peggio [;)]