quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 09/09/2011 21:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è il 660sp su Ducato 3000 ottobre 2008, non capisco come mai a te non si sono consumate come le mie. Le pasticche invece le hai a metà come me. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 09/09/2011 21:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che Simone fosse un po'invidioso?[:D][:D][:D] Buona domenica a tutti,[;)]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/09/2011 13:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma, io credo che un po' di odore rientri nella Norma, considerando l'entità della discesa nonostante tengo le marce basse ai giri della F1....anch'io sono soddisfattissimo del mezzo dopo avere fatto 4600 Km in 18 giorni di Bretagna senza avere riscontrato il minimo problema...direi ottimo mezzo.[^]
quote:Risposta al messaggio di macgio inserito in data 11/09/2011 22:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì anche io lo stesso problema, infatti stò sempre a pulire i contatti, non conosco altri rimedi, se qualcuno lo sà lo dica ora o mai più [:D][:D][:D] Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 11/09/2011 14:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sento odore di surriscaldamento, ripeto nelle discese il motore urla che è una bellezza e ogni tanto dò dei colpetti di freno decisi e costanti, forse fischiano perche c'è da pulire, comunque il gommista mi metterà una pasta apposita. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/09/2011 20:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè un pò sì [:D][:D][:D] Sai con quello che costano già si parla di cambiarle, approposito qualcuno le ha già cambiate? Cosa avete messo? Prezzi? Grazie Simone.
quote:Risposta al messaggio di macgio inserito in data 11/09/2011 22:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ti devo quotare....mannaggia[:(!] Scusate, dove dovrei pulire che oggi pomeriggio ci provo!?![|)]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 08/09/2011 19:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho le continental vanco (mi pare per il modello[:D]) , ma sono messe così male? Quale consigli allora[:0]? Le mie hanno ancora 13milakm e 14mesi di vita, non mi sembrano messe così male [:0]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 12/09/2011 12:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non ho capito se ti riferisci alle mie gomme oppure alle tue...
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 12/09/2011 17:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ma di entrambi, se non erro parlavi in qualche post fa' di queste gomme, come dire, un po' "burrose"[:D], quindi a questo punto ti chiedevo qualche consiglio, e poi avevo fatto una piccola considerazione, che a me non sembrava piu' di tanto, ma forse prematura in quanto le mie hanno poco piu' di 14mesi e 13mila km...tutto qui[;)] Comunque questo Adria coral 660 sp e' spettacolare togliendo il "difettuccio" della chiusura della porta cellula centralizzata[^]
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 12/09/2011 18:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho quel tipo di oblò come tutti, e francamente mentre si viaggia non dà fastidio nella cellula, comunque sì entra parecchia aria. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 13/09/2011 11:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche consiglio non saprei, forse meglio mettere gomme più rigide ma dopo hanno altri inconvenienti. Per la chiusura cellula, purtroppo ogni tanto bisogna pulire, io ho sgrassato bene con alcool, poi ho coperto i contatti con spray al silicone per proteggerli. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 12/09/2011 18:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,di questo oblo in cellula ne ho montati ben 3,uno è stato sostituito con il clima,altrimenti sarebbero stati addirittura 4. E'pur vero che,essendo trasparenti,offrono una grande luminosita' ma li ritengo forse l'unico vero neo di questi mezzi. Ballerini quando li manovri,sopratutto quando li chiudi,ed in marcia,con il loro passaggio d'aria,creano delle turbolenza rumorose e fastidiosissime.Sopratutto quello sopra la mansarda,a letto chiuso,e se si superano i 100km/h inizia il concerto. Mi chiedevo se magari montando un deflettore della fiamma potesse cambiare qualcosa.Che ne dite?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/09/2011 14:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 13/09/2011 18:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooo! In effetti,a detta del conce,il blocco va sempre messo,forse è la riprova della loro delicatezza e leggerezza. Io in marcia li ho sempre bloccati quindi non avrei di questi problemi,mi confermi che con i deflettori le turbolenze scompaiono?Un saluto a tutti,Franco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/09/2011 21:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>