quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 14/09/2011Â 21:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone,direi molto bene,no? Cosa ti costano questi controlli?e che strumento viene utilizzato?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 14/09/2011 21:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, direi bene, non ci avevo pensato, comunque gli spessori bastano di pochi millimetri. Il controllo mi è costato 75 euro, e qua nella zona non si riesce a trovare di meglio, però lì mi trovo bene, sono precisi e sono andato sempre lì. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di giachi45 inserito in data 14/09/2011 22:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non è della nostra provincia. Quello di AN secondo me meglio lasciar perdere, io vado dove l'ho preso e cioè RSM. Dopo la chiusura della vecchia ditta, hanno riaperto l'officina chi ci lavorava, facendo le stesse cose tranne la vendita. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di giachi45 inserito in data 15/09/2011 16:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ha ripreso in mano tutto lui come un tempo, dopo le lamentele della gestione di terzi dell'officina. Avevo fatto un tagliando, pagato caro, senza tracce di misurazione con lo strumento, i classici buchi con gli aghi non c'erano, ed addirittura si sono persi il foglio del tagliando da spedire, fra la'ltro pieno di imprecisioni, così come la fattura con diverse voci sbagliate, e per fortuna gli ho fatto un fax con l'evidenza dei loro errori. Guarda caso che io avevo la copia del tagliando altrimenti Adria non mi riconosceva neanche il secondo. Poi sono stato da loro, e non si sono minimamente interessati dell'accaduto, dicendo che tanto ci avevo pensato io e non c'era bisogno di chiamare Adria...ma dico, i soldi se li sono presi e pure parecchi, gli ci voleva molto chiamare in Adria e dire dell'accaduto e scusarsi di fronte a me?? Roba da matti, piuttosto arrivo in Sicilia ma loro non mi vedranno mai più. E io che sono previdente e malfidato, ho insistito a farmi fare la fotocopia, e loro: ma non c'è bisogno!! Lei me la faccia...così mi sono salvato. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di giachi45 inserito in data 15/09/2011 19:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non le ho trovate a Senigallia ma sempre lì dove dicevamo prima, qui a Senigallia il conce che stai pensando ha cambiato gestione e non ci sono più andato, se vuoi possiamo sentirci in privato. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di giachi45 inserito in data 15/09/2011 19:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ci sono andato io 2 anni fà a fare il primo tagliando, mi hanno sbattuto fuori, hanno chiuso la porta e tenuto dentro per un'ora, probabilmente hanno continuato a fare i fatti loro... Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di giachi45 inserito in data 14/09/2011 22:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho notato molta differenza tra gli oblò Heiki della Seitz e quello del bagno che non è Seitz. Da quello entra tantissima aria (considera che se chiudo l'oscurante si gonfia ed esce dalle guide per far passare l'aria...) dagli altri direi un quantitativo accettabile.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 15/09/2011Â 08:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai da Marco!?! Ma sei della zona? Mi spiegheresti dove devo mettere gli spessori alla porta cellula per il problema chiusura/apertura!?! Lo so lo so, abbi pazienza[:D] Ciao Simone PS io i tagliandi Adria li faccio da lui[;)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 16/09/2011 17:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì esatto proprio da Marco, io abito a Senigallia. Gli spessori li devi mettere nel contatto quello esterno, per capirci quello della porta, ci sono due viti, basta toglierle e mettere sotto anche due rondelle, ma attenzione a non fare troppo spessore. La pazienza?? Quando scrivo qui mi rilasso e sò che posso parlare con delle persone interessate a rilassarsi come me, oltre che della stessa passione, ma quando alzo gli occhi e mi giro, rincomincia lo stress e la pazienza và a farsi un giro [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 16/09/2011Â 19:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai fatto la tua mo'...eheheh[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giachi45 inserito in data 16/09/2011 17:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah potevo far poco, in officina non potevo stare, ma quello poco importa, basta fare le cose per bene, e per fortuna avevo tempo e modo di fare fax, mail e telefonate all'Adria, cosa che dovevano fare loro, altrimenti mi giocavo i tagliandi se aspettavo il loro tempo. Lo sò anche io non ho tagliato il cordone ombelicale, dove è lui sono io, immancabilmente, forse sei capitato quando le cose andavano meglio. Saluti Simone.