quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 16/09/2011 19:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 16/09/2011 17:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho la guarnizione ed il bagnetto,come dici,è comunque assicurato. Il problema ,secondo me,è imputabile alla posizione un po' picchiata in avanti del mio mansardato.L'acqua si raccoglie alla fine della mansarda e ,quando esci,splachhh[:(].
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 19/09/2011 10:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa potrebbe mai cadere sulla mascherina[:0], sai che non ti seguo[:D]?
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 19/09/2011 18:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essendo davanti, è più soggetto alle intemperie, moscherini che si attaccano, escrementi di uccelli, e se vai a pulire ti accorgi che non si pulisce ma si macchia. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 20/09/2011 09:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e fai come mio marito...non pulire[:D][:D] a parte gli scherzi, mio marito non ha notato nulla.
quote:Risposta al messaggio di chicco54 inserito in data 19/09/2011 18:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da te la mascherina si è macchiata?
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 21/09/2011 21:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove vado io 75 euro, comunque l'importante è che non ci diano problemi, e stando a quanto dice il conce, che ha diverse marche, l'Adria è quello con la percentuale più bassa di infiltrazioni. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di giachi45 inserito in data 22/09/2011 15:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì li ho visti proprio dal carrozziere degli scooter molto scolorati, comunque il logo blu secondo me non dà quei problemi. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 22/09/2011 12:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove sono stato io ha usato l'igrometro tradizionale con gli aghi, che secondo lui funziona meglio di quello a sensore pagato 800 euro e non lo usa mai. Quello con gli aghi lo ha pagato 300 euro e si trova benissimo. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 22/09/2011 18:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone,come dici si trovera'benissimo LUI[:(],il tuo camper non lo so[}:)]! Per fare un controllo serio ma quanti buchini deve fare?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 22/09/2011 23:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ghi aghi entrano nel compensato e rilevano di sicuro se c'è umidità, l'apparecchio senza aghi e quindi laser, pagato 800 euro e quindi professionale, mi ha detto che non gli rilevava umidità, quando c'era, come quello con gli aghi, ed infatti ora lo lascia nel cassetto. Per quanto riguarda i fori mi sono raccomandato di non farne degli altri e di ripetere quelli dell'anno precedente, non si vedono perchè è stato attento, ho dato la colpa alla pignoleria della mia signora che tanto era a casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 26/09/2011 09:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'estintore l'ho messo nell'angolo destro in fondo al garage, sopra il rialzo, vicino al marchingegno dei sensori di retromarcia, lo sò che non è in una posizione comoda ma era l'unico punto dove potevo mettere quello da 6 kg. Saluti Simone.