quote:Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 26/09/2011 16:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io avevo già quello da 6kg e nella tasca dello sportello non ci và, quindi l'unico posto è stato il garage, che poi se ci pensi alla fine tutto và a finire là dentro, e per fortuna che c'è [:D] Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 26/09/2011 11:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non hai paura che sbattendo lo sportello i 6kg ti creino danni? Io ne ho 2,uno infilato nella vaschetta che sta sotto il sedile di guida,l'altro nel garage.
quote:Risposta al messaggio di catapao inserito in data 29/09/2011 18:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, portalo da Maurizio a Jesi [:D] Altrimenti fai come me, triboli come un mulo e lo copri con un telo di plastica, mettendo scatoloni e teli in stoffa per non farlo toccare nella vetroresina che altrimenti si segna, è da un paio di anni che faccio così, non è comodo per niente ma almeno lo proteggo. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 05/10/2011 20:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per questo i concessionari dicono quello che vogliono, pur di vendere. Anche a me prima di comprarlo un conce mi ha detto che dentro c'era l'isolante blu, ossia lo styrofoam, niente di più sbagliato in quanto ha lo styropor da 25 kg/m3 senza dubbio un buon isolante a cellule chiuse e stando agli esperti di isolanti è leggermente inferiore allo styrofoam, ma addirittura superiore no. Comunque la differenza in inverno la fà la stufa che sia potente, mentre in estate dipende da come parcheggi il camper sotto il sole e per quanto ce lo tieni. Tempo da un conce mi sono messo a guardare dei camper usati e tra questi c'erano degli Esterel, Hymer e anche dei Rexos nuovi, beh in tutti non ci si stava dal caldo, uguale quindi ai nostri Adria. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 05/10/2011 21:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 06/10/2011 09:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensi che sia un supporto, secondo te qualcosa di grave? Come mai devi cambiare la frizione? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/10/2011 09:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 06/10/2011 11:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tienici informati, ma il tuo è 3000? Ti chiedevo secondo te (ad occhio ovviamente), mi devo preoccupare per quel rumore? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di aquila1173 inserito in data 07/10/2011 12:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,tempo fa,parlando con il tecnico del mio concessionario proprio di questi piezo mi diceva che molto spesso smettono di funzonare per il grasso e lo sporco che si formano attorno alle testine da cui parte la scintilla,in pratica mancherebbe la massa del circuito elettrico. Magari è il tuo caso,prova a pulirle dove escono dal piano cucina.
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 07/10/2011 14:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettore,ma che c'azzecca coi fornelli che non funzionano? Sei completamente OT[:D]