quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 12/10/2011 19:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa te, io ho un Coral ed ho la finestra del bagno trasparente che reputo una idiozia, praticamente la tengo sempre chiusa con l'oscurante.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/10/2011 19:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te:è una idiozia! Ma quanto potranno costare di piu le finestre opache rispetto alle trasparenti? Comunque da quando abbiamo messa la tendina l'oscurante va su solo quando accendiamo la luce.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/10/2011 19:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, anche dei nostri amici che hanno i Coral hanno la finestra trasparente che chiudono con l'oscurante. In effetti non ha senso.
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 12/10/2011 20:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio coral ha la finestra del bagno trasparente, ma in compenso l'oblo' e' opaco[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 13/10/2011 11:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, a volte credo che certa genti lavori in uffici complicazioni[:D][:D] A proposito, qualcuno ha installato successivamente all'acquisto paraspruzzi ant/post non originali (considerando che mamma fiat solo per quelli anteriori vuole 75 +iva[xx(]) Il problema non e' tanto per l'anteriore che corrisponde ad un normalissimo ducato ma per il posteriore[:0]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 13/10/2011 11:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione,quello specchio è stato messo per dare l'illusione ottica di un bagno piu grande ed hai fini pratici non serve a nulla. Per lo scarico della doccia non mi lamento,non ho problemi e scarica bene. La piletta sta nel lato anteriore della doccia ed la pendenza del telaio a carreggiata allargata,verso l'anteriore,fa il resto. Ma nel vostro c'è nel bagno una presa a 220V per il phon?
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 13/10/2011 15:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La scorsa settimana ho montato i paraspruzzi anteriori,tassativamente made in Peugeot,le cabine del boxer e del ducato sono identiche,pagati solo[:D],per modo di dire perchè sono 2 pezzi di plastica,30€,pari a 60.000lire del vecchio conio. Quelli di mamma fiat sono vergognosamente off limits[}:)],e pensare che io ero rimasto a 60€ compreso iva. Per i posteriori penso che dovro arrangiarmi con il fai da te.Il mio telaio ha un pezzetto di parafango in alto e non so che potro inventarmi per l'aggancio. Sono comunque deciso a metterli dopo che questa estate ho impiastrato il pianale e le pareti fino alla veranda di catrame.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/10/2011 18:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/10/2011 18:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...perdindirindina non ci avevo pensato alla peuget....grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 13/10/2011 19:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdindirindina[:)]hai visto a che servono i forum[;)]
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 13/10/2011 18:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hi,hi....io sul mio Sun Living ce l'ho[:p][;)]. Tanti auguri per l'operazione,solito problema della retro lunga?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/10/2011 21:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 13/10/2011 11:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto, la finestra andava bene più piccola...lo specchio sto sempre ad asciugarlo[}:)]per non parlare dello scarico della doccia...siamo sempre pendenti in avanti ma non scende[xx(] Noi la presa 220w l'abbiamo anche in bagno.
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 13/10/2011 22:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che sei una privilegiata?[:)]
Il paraspruzzo posteriore attaccato con una staffa ad L in acciaio e la gomma fissata con delle viti in acciaio
Il passaruota sulla parte anteriore (ruota posteriore), per non sporcare il gradino in marcia
Il paraspruzzo posteriore visto da dietro
Il paraspruzzo sulla ruota anteriore, secondo migliore di quello originale pagato circa 25 euro più spese di spedizione
Dopo ben 3 anni, compiuti domenica con il nuovo camper, ho capito a cosa serve quella scatola rettangolare della Thetford, và posizionata dentro il vano dove è alloggiata la ventolina, togliendo il coperchietto dove c'è un foro rotondo, sotto la cassetta
Saluti Simone