quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 23/11/2011 22:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I punti dove ti arriva pochissima aria calda sono distanti dalla stufa,inoltre bisognerebbe vedere che giro fanno i tubi,magari qualcuno potrebbe anche essere un po'schiacciato.C'è anche da considerare che il tubo che ti porta l'aria nella mansarda viene ulteriormente ridotto da 80mm a 40mm per poterlo far camminare dentro l'intercapedine,se non sei soddisfatto dalla situazione che potrai ottenere con i consigli che ti hanno dato penso che l'unica soluzione possibile sara quella di aggiungere lungo la tubazione incriminata un ventilatore passante,mi sembra si chiami Trumavent.
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 24/11/2011 11:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mentre che pensi[:)]ti posso consigliare l'I-Can come decoder,viene venduto con la scheda Tvsat,ha due sloat,quella libera la puoi utilizzare per la scheda Premium,ha l'alimentazione 12v e cosa importantissima è velocissimo nell'individuare il satellite quando lo centri,se hai la parabola semiautomatica. Ma il porta tv,nel tuo modello,dove sta?Non riesco ad individuarlo,nei nuovi modelli sopra il frigo c'è il forno.
Si ho la parabola semiautomatica ma scusa però l'ignoranza....con quale potrei usare la scheda di sky ?
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 24/11/2011 18:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe,per la misura della tv non ti posso aiutare perchè nel mio sta sul frigo.L'alloggiamento risulta molto piu profondo tant'è che l'ho potuta infilare di taglio.Ho comperato un Telefunken a 12v,molto reclamizzato qui sul forum,a 17",piu grande non entrava.Se vuoi ti posso dare le misure d'ingombro. Per il decoder ne occorre uno che parli lo stesso linguaggio di quello skay.Se ne era parlato qui sul forum,devi usare il cerca,io non so dirti anche perchè era un argomento che non mi interessava. Potresti usare quello di skay,se gia lo hai,ed alimentarlo con l'inverter e per centrare la parabola dovresti usare pero il satfinder o il sat beeper perchè con quel decoder non riesci a trovare il satellite,è troppo lento Saluti,Franco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 24/11/2011 18:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto grazie....continuo a pensare !![:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 24/11/2011 13:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da me per la mansarda ho visto che c'è il tubo grosso per la ventilazione cioè quello da 60mm e mettendo il Multivent come dici tu, ho sentito pareri discordanti, in quanto se l'aria in un certo punto arriva fredda, la ventola maggiorerà la portata d'aria ma non la manderà più calda, quindi sarà fredda. Io non cedo l'utilità di quella ventola, l'ideale sarebbe chiudere alcune bocchette dove l'aria arriva caldissima. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 24/11/2011 18:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fondamentalmente sarei anche daccordo con te ma.... ho già la parabola!![:D] Simone ricordo male o eravamo già "compagni di camper"? Avevi un 670 DK qualche tempo fà ? Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 24/11/2011 19:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 24/11/2011 20:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ...ben ritrovata . Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 24/11/2011 20:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Resisti...[:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 24/11/2011 21:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so perché ma...me Lo immaginavo [:D][:D][:D][:D] ABBIAMO la stessa parabola [:D][:D] Riesci a puntarla utilizzando solo il decoder di Sky ? Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 24/11/2011 22:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non mi dire ?? [:D][:D][:D] Saluti Giuseppe