quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 06/12/2011 17:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Fatto....!![:)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 06/12/2011 18:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì certo la stufa deve andare anche senza la centralina accesa. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di frankyboy inserito in data 06/12/2011 18:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto a te e al nuovo camper, ottima scelta, anche se qualcuno da altre parti potrebbe non essere d'accordo, hai fatto un bel salto [;)] Io ce l'ho uguale al tuo su motore 3000 ma è del 2008. Per qualsiasi cosa sono qui e se posso rispondere mi farebbe piacere! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/12/2011 18:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok grazie
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 06/12/2011 17:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo argomento potrei parlarne delle ore, ma mi voglio limitare a poche mie impressioni. Io non sono un grande esperto ma adoro informarmi, poichè questo mondo mi ha sempre affascinato e lo seguo da più di 30 anni (ne ho 36!!). Ho capito nel tempo che il veicolo italiano deve colpire per fascino, linee avveniristiche altrimenti non viene neanche guardato, e giù concorrenza a sfidarsi a chi fa le mansarde più tonde, a cambiare ogni anno le linee, i colori, e quant'altro possa essere di più inutile, invece che curare il dettaglio, perfezionare le parti nascoste, un camper è bello dove non si vede. Adria è di sicuro, come i veicoli tedeschi, un'azienda che bada al sodo piuttosto che creare forme da sfoggiare negli autosaloni. Vediamo infatti che mantiene le linee di un tempo, senza sprecare soldi nel design, ed investirli sulla tecnica e solidità d'insieme. Quando ho deciso di cambiare il camper 3 anni fà, avevo puntato il Pegaso, bel mezzo nulla da dire, ma mi sono messo a controllare i particolari, anche i più stupidi, e mi sono accorto che non era quello che volevo. Ho controllato, per esempio, i profili di chiusura delle pareti con il monoblocco, che erano in gomma, e secondo me col tempo avrebbero dato noia, infatti l'anno successivo li hanno sostituiti con altro tipo. Non mi voglio dilungare poichè il senso del discorso è chiaro, agli italiani comunque piace sfoggiare il bello, che quanto giri per strada tutti ti guardano, e a cosa serve? Nel camper ci devo stare io mica gli altri, quindi deve essere bello, ripeto, dove non si vede. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/12/2011 18:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente daccordo con te ![;)] Comunque gli ADRIATIK ...si difendono bene anche esteticamente [:D] da questo (quanti ricordi[:(])..
a questo...
anche l'estetica è migliorata![:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di frankyboy inserito in data 06/12/2011 18:18:16 (> Vai suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.tinypic.com
carichi la foto cliccando su Browser, selezioni dal menu a tendina dove ti compare "default" il formato "640x480", clicchi su "upload" ed inserisci il codice di sicurezza che ti viene indicato, fai copia su link dove c'è scritto per forum e lo incolli sul forum. Saluti Simonequote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 06/12/2011 18:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu provieni da un veicolo che esce un pò dal coro italiano, Arca è sempre stata un'azienda di riferimento per il mercato, è sempre stato un mio sogno ma non me lo potevo permettere. Ha conosciuto dei momenti tristi nella sua storia, ma anche adesso che è gruppo Trigano ha cercato di mantenere quel layout che l'ha sempre contraddistinta negli anni, se ti ricordi i SuperAmerica degli anni 90 erano superlativi... Scusate Adriatisti se vado OT, non voglio parlare di altri marchi qui in Adria, non lo faccio più [^][^] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di frankyboy inserito in data 06/12/2011 18:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Serie 2010, guarda che bello che è, hanno stile sobrio e pulito, non chiassoso, elegante e filante, spettacolo [;)] W Adria! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/12/2011 18:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che hai tirato in ballo ARCA ..ti confermo che dal punto di vista della sostanza non c'è nulla da eccepire, solido e costruttivamente perfetto, ma ti assicura che anche Arca si è persa in qualche dettaglio.Sul mio 716 glt ad esempio, non c'era la luce nel garage posteriore, non c'era una mensola, dico una, in nessuno degli armadietti,aveva la porta seitz che ...era un disastro, iltavolo a gamba centrale praticissimo ma ballerino...ecc.ecc..!Non dico che Adria sia meglio ma diciamo che ha un miglior rapporto qualità/prezzo..![;)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di frankyboy inserito in data 06/12/2011 18:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo....voglio lo scudetto "ADRIA" sulla mascherina anche io ![:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 06/12/2011 18:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui su Adria come và la porta Seitz? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/12/2011 18:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra benissimo...! Indubbiamente "più leggera" ma più dritta !La mia aveva un contro telaio su cui era appoggiata la finestra "sali-scendi" con zanzariera e la pattumiera ed era continuamente da regolare !!
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 06/12/2011 19:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>