quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 06/12/2011 19:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco cosa potrebbe essere quella strana vibrazione che sento provenire dal matrimoniale posteriore...![:D][:D][:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 06/12/2011 20:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 06/12/2011 20:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal matrimoniale posteriore potrebbe essere lo sfregamento tra il mobile del bagno, e il letto, dagli una mossa e vedrai che lo risolvi [;)] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di frankyboy inserito in data 06/12/2011 19:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai il pannello dove l'ho messo io, peccato che il condizionatore ti abbia sacrificato l'oblò della cucina, comunque di luce ce n'è molta sul 660. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 06/12/2011 20:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzavo...sopra non ci sono ancora stato..[:D]! In realtà sento un pò più di rumori rispetto al precedente camper (prevedibile) in marcia e sulle strade un pò sconnesse.Non ho ancora avuto occasione di appurare da dove![;)] Per il caffè te lo devo per vari motivi[:)]...a disposizione![;)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/12/2011 20:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provvederò...poi ti faccio sapere ![^]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 06/12/2011 21:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ovvio che il mio e' un modello diverso ma ad esempio ho messo un giro di spugna morbida dove poggia il matrimoniale in mansarda perche' cigolava un pochino,ora sto cercando (quando riesco a staccarmi dall'officina[}:)]) un rumore odioso che proviene dalla dinette e smette quando qualcuno si siede...uff odio i rumori in marcia...[B)]
quote:Risposta al messaggio di frankyboy inserito in data 06/12/2011 18:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto e auguri. Sicuramente hai fatto un GRAN salto di qualita'.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/12/2011 18:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei riprendere il maestro[:)]ma sei sicuro di quello che dici? Ho provato ora sul mio(anche se non marchiato Adria)e si stacca tutto quando spengo la centralina.Tra l'altro,avendo la centralina il controllo della tensione minima della batteria,come farebbe a seguitare a funzionare la stufa con meno di 12v? Mi sembra giusto che nulla funzioni.
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 06/12/2011 19:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi nanett0 smettila di lamentarti[:D][:D][:D] @frankyboy....benvenuto nel club[;)]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 06/12/2011 21:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no...si fa per chiacchierare ![:D][:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 06/12/2011 19:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per esempio come le mie[:p][:p]....fanno molto scik[:0]
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 06/12/2011 21:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuse'stamme a senti',a yorghi lascialo fa',è giovane e deve lavora'[:)],non ha tempo de gira'[:(]. Ma sto caffè,se proprio qualcuno lo deve bere,posso veni' io poi quando lo vedo glielo dico che magari era pure bono![;)]
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 06/12/2011 22:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dubito che possa arrivarti caldo,con tutta la buona fantasia. Come sai,i miei tempi sono moooooooolto lunghi,penso che non arriverebbe neanche tiepido[:(].Me ne scuso[:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 06/12/2011 22:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbe' almeno freddo mi accontento...
quote:Risposta al messaggio di frankyboy inserito in data 06/12/2011 19:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che antenna hai? Come va?[;)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 06/12/2011 22:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 06/12/2011 22:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per caso e' l'alva antenna??[:D][:D] Non ho proprio idea da dove e come si debba iniziare, se mi vuoi inviare in pvt il manuale e' ben accetto[;)]