quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 06/12/2011 22:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e' proprio quella e funziona [:D]...ti ho mandato una mail ciao
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 06/12/2011 21:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ci sono riuscito anch'io (nella sezione accessori)e ne posto una anche qua in casa adria [^]
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 06/12/2011 22:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ricevuto grazie, ma ho sempre bisogno di qualcuno che conosca comunque l'ABC[:I] ognuno ha il suo[:D]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 06/12/2011 23:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 06/12/2011 23:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 06/12/2011 21:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti permettere di riprendere il maestro [:D][:D][:D][:D][:D] ma che maestro e maestro, i veri professori sono al governo... mah vedremo un pò che fanno! Comunque ero sicuro di quello che dicevo ma adesso mi hai fatto venire il dubbio, a parte che le nostre centraline sono diverse, ma mi sembra di ricordare che spegnevo il generale a 12V, (ho un solo interruttore), ma la stufa andava, bisogna che riprovo per essere sicuro. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 06/12/2011 22:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. Anch'io ho installata l'antenna di Alvaro ma,non avendo il portapacchi,ho seguito le sue istruzioni creandola con dei tondini di alluminio.In pratica due L da 3mt contrapposte,ogni L piegata a 90°dopo 1mt.Non so se mi sono spiegato,comunque funziona molto bene dove c'è segnale digitale. Sono in partenza per Castelfranci,magari se interessa,quando ritorno metto le foto.Buon we a tutti,Franco
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 06/12/2011 22:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p]L'avevo immaginato...vi siete messi "porta a porta"..[:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 06/12/2011 21:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilli...mi posso permettere anche 2 caffè !![;)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 07/12/2011 11:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco,certo che quele viti devono essere strette bene e mi sembra di capire che ti riferisci a quelle che tengono ancorati i mobii alle pareti E'molto strano che le abbia trovate lente o addirittura spanate.Ma fai o hai fatto strade che possono aver sottoposto il telaio a sollecitazioni anomale? Sarebbe l'unica spiegazione plausibile anche se non normale.Pensa che noi questo anno abbiamo fatto tantissimi km nelle Repubbliche baltiche su strade bianche(in totale 10.000km)eppure tutte le viti controllate al controllo sono risultate belle strette.Se hai garanzia lo farei presente al conce altrimenti,per quelle spanate,l'unica soluzione è quella di riempire il foro spanato con colla e stuzzicadenti e rimettere la vite.
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 07/12/2011 12:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ben arrivato e auguri,prima di tutto. Ma il tuo Adria è nuovo o un'usato? Se nuovo sono problemi che vanno risolti in garanzia,se usato per le luci del bagno sara una fesseria,magari faretti bruciati o fusibile saltato sulla centralina. Per il contakm non so ma vedrai che presto ti rispondera'l'esperto addetto alla meccanica il sig.Yorghi[:D]
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 07/12/2011 12:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 06/12/2011 22:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho fatta ...da sopra !![:D][:D] Sempre ADRIA era [^] !
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 07/12/2011 12:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eheheh sgamato[:D][:D] io non sono salito purtroppo causa nebbia fitta...andava e veniva[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 07/12/2011 12:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono salito anch'io anche se pioveva e tirava un grande vento sempre adria era anche se furgone
Vanes
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 07/12/2011 12:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no è nuovo.. d'accordo che la garanzia risponde ma siccome il conc. è a 100 km da me perlomeno i faretti volevo sistemarli da me, per il contakm posso andare da un conc. fiat anche vicino casa.
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 07/12/2011 12:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuto, hai il mio stesso mezzo io l' ho preso a giugno, come ti dicevano per le luci del bagno sarà una sciocchezza e comunque i mezzi nuovi hanno spesso problemini di gioventù anch'io ne ho avuti ad esempio mi si è rotta subito la serratura della cellula, l' oscurante della finestra cucina non rimaneva giu e altre piccole cose ma nulla di grave..