quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 11/12/2011 21:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhhhhhh!Io sto' tipo lo conosco...è un mercenario[:D][:D][:D]di marchi,ah ah ah[;)],finalmente dopo tanto girovagare hai finalmente capito qual'è il meglio del meglio[^] Ciao Ivan,anche se in ritardo benvenuto ed auguri per il nuovo acquisto[:)]. Ti ricorda qualcosa una giacca molto particolare che mi hai fornita per una partita partita di calcio piu che speciale? Un saluto,Franco
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 11/12/2011Â 18:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia,mannaggia queste stufe hanno sempre qualche problema. Chiedo a voi per confronto ma quando la temperatura impostata,per esempio mettendola sul 3,viene raggiunta la ventola della stufa si ferma o rimane a girare,magari lentamente?Io ho l'impressione che la mia si fermi totalmente. E' mai possibile che la batteria dei servizi,una AGM da 100AH completamente carica dopo una notte con la stufa ed il frigo acceso ed una lampada al neon accesa per 4 ore la mattina successiva sia completamente scarica tanto da mandare in blocco la centralina?Penso che ci sia qualcosa che non va! Voi che ne pensate?
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 11/12/2011Â 21:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/12/2011 21:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto quasi tutti qui arrivano...o tornano[:D][:D] Per la stufa anche a me sembra che dopo un pò di tempo che arriva a temperatura si fermi del tutto, ma dopo un bel pò di tempo, stanotte ad esempio l'ho tenuta sotto orecchio(visto che ce l'ho praticamente sotto la testa) e per un pò di tempo ha fatto un rumorino leggero poi di botto si è fermata tanto che pensavo fosse finito il gas...e invece no era lei a riposo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/12/2011Â 21:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 11/12/2011Â 22:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK,grazie. Per la batteria pero'penso che sto'messo proprio male[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/12/2011Â 22:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 11/12/2011 22:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non ci conosciamo però ricordo qualche post dove parlavi dell'Aiesistem di come ti piaceva perchè era compatto ecc...poi ti ho letto nel post dei trentini, conosco Osvi e rimor, ho buona memoria e quando ti ho visto qui...ho fatto 2 + 2 e la domanda mi è sorta spontanea[:D] Cmq mettere daccordo marito e moglie è sempre dura, io ad esempio lo prenderei un monoscocca ma mio marito assssolutamente no, vuole il bagno comodo lui e così ci teniamo il nostro AnGi, compatto ma col bagno grande[:)]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 11/12/2011Â 23:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 11/12/2011Â 18:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 12 lt x 100 Km a 160 Km/h...e non sei contento? [:D][:D][:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 11/12/2011 13:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I "migliori" periodi capitano un pò a tutti e anche io ne sò qualcosa, comunque non preoccuparti che sono i vizi di gioventù ai quali tutti sono sottoposti, io all'inizio ho fatto i tuoi stessi discorsi, ma sono cose che si risolvono tranquillamente, conoscendo il mezzo col tempo e mettendosi di santa pazienza. Per il contachilometri vai in Fiat e si risolve subito in garanzia, per la batteria stessa cosa, fai controllare bene che sia collegata, sai le cavolate le fanno eccome, semmai te la cambiano, per la stufa devi prenderci mano e se la batteria va a zero, lei si spegne. A me ci sono voluti più di due anni per sistemare tutte le cavolatine, di poco conto per fortuna, che ogni tanto venivano fuori, anche io mi credevo che comprandolo nuovo la finivo con lo stargli dietro, ma mi sbagliavo! Alla fine comunque posso dirti che hai un bel camper e fossero tutti fatti come Adria [;)] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 11/12/2011 20:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, per me è sempre un piacere! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/12/2011 21:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il discorso della stufa credo sia normale, anche a me fà la stessa cosa, il termostato sente la temperatura e decide se mandare la ventola o meno, quindi può capitare che si ferma o che vada lentamente per avere comunque la temperatura registrata sulla manopola e sentita dal sensore. Il sensore io per esempio l'ho spostato, da sopra la porta, l'ho messo a fianco degli interruttori all'ingresso, così registra la temperatura a metà veicolo e cioè ad altezza di persona quando stà seduta. Per la batteria tu sei in garanzia, comunque queste AGM sono un disastro, si sente solo dire che durano poco, magari smontala e mettila sotto carica come ho fatto io poco tempo fà . Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 12/12/2011Â 09:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][[:D][:D][:D]]
quote:Risposta al messaggio di si viaggiare inserito in data 11/12/2011Â 22:34:03 (Visualizza messaggio in nuova f inestra)>> noi abbiamo adria izola su master con gomme michelin 225/65 r 16 cristina
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 12/12/2011Â 15:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...guarda sotto i cassetti dei sedili anteriori[:D]
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 12/12/2011Â 15:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ruota di scorta
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 12/12/2011 15:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Vabbè che mi sono rin... ma ho già guardato, sotto il sedile passeggero c'è uno "scatolone di plastica" con il crick e qualche altro utensile, sotto il sedile di guida...niente!![:(!]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di si viaggiare inserito in data 12/12/2011Â 15:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un 2010 "fine serie" e credo che non preveda la ruota di scorta ![;)]
Saluti
Giuseppe