quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 19/12/2011 08:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 19/12/2011 08:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, visto che tuo cognato "non trova il tempo di cercare il doppione delle chiavi" che non mi ha dato..[:(!][:(!], mi sapresti indicare procedura e costi per avere il duplicato "ufficiale Fiat"? Grazie ed in bocca al lupo per i piccoli!
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 19/12/2011 08:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione!Tutto ieri chiusi in casa con le 3 nipotine per il freddo,poi nel pomeriggio,mentre qui pioveva,sulla montagna che ci sovrasta nevicava. Stamane c'è tutta la cima imbiancata[:)]ed io ho un gran torcicollo[:(][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 19/12/2011 10:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,hai deciso le date approssimative del tuo "tour" pugliese? Te lo chiedo perchè dovrò essere la mattina del 27 Dicembre alle 9 ad Alberobello per motivi "sportivi" di mia figlia e sto pensando di andarmene con il camper dal 26 ...! Hai visto mai che ci si incontra![:)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 19/12/2011 09:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 19/12/2011 12:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie....allora fallo per bene ...non lo trattare da "cognato" [:D][:D][:D][:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 19/12/2011 12:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 19/12/2011 11:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giusppe,ancora non ho definito il tutto con precisione,pero'credo sia difficile,se non impossibile per me,stare ad Alberobello per il 27. Parto il 26 ed il 27 dovrei stare a Canosa per i presepi,tra il 28/29 a Trani,poi Alberobello,Ostuni,Lecce sicuramente il 31 per incontrare amici,anche loro in tour. Certo,mi piacerebbe riuscire ad incontrarti e magari,se non sei astemio[:)],farti assaggiare il mio nettare o un distillato casareccio.
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 19/12/2011 12:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Intanto, grazie al mio gommista,al posto del "kit riparazione" scomparso... cerchio nuovo e xc camping seminuova...100 € e passa la paura !![:p]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 19/12/2011 13:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi sapere quando conti di essere a Trani, se sono in città...vengo a brindare![:D][:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 20/12/2011 12:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti avevo detto il 28 o il 29.Sicuramente sapro essere piu preciso in seguito. Preferisci bianco o rosso?Il rosso è OTTIMO ed extra strong,poi sorseggiato con le ciambelline al vino,naturalmente fatte in casa...se avanzeranno dalle libagioni[:D],non ti dico[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 20/12/2011 19:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 21/12/2011 07:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino,felice di risentirti[:)]. Vado subito a leggere ed preparo subito un altro bicchiere per poter brindare anche con te.Seguita a seguirci su Adria perchè non saprei come avvisarti[;)]. Un saluto,Franco PS:Acc....mi era proprio scappato il tuo intervento,addirittura fatto il 19[:(]. Ok,d'accordo,ci si vede giu e ci conto di averti come guida.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/12/2011 18:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi ricordate quello che dicevo qui? Ebbene quella batteria AGM con appena 11 mesi di vita era andata,benchè nuova non riusciva a caricarsi piu del 30% Pero'da stamane sono in possesso di una batteria nuova di pacca,chiaramente sostituita in garanzia. In questi casi,sappiamo tutti quante scuse si possano trovare pur di non farti passare certe cose in garanzia quindi devo elogiare il mio gran concessionario Camperland di Magliano Sabina che mi ha risolto questo problema,e non solo questo,in 3 giorni.
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 20/12/2011 12:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 21/12/2011 16:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 21/12/2011 16:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Una magia ![8D] Evidentemente ...hai toccato i bottoni giusti...oppure ha più paura di te che di me ![:D][:D] Ora bisogna vedere di farle arrivare fino qui !! Grazie ![;)][^]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 21/12/2011 16:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, questa è l'ennesima conferma che il concessionarioè fondamentale per noi camperisti, il tuo è un esempio impeccabile, da quello che hai raccontato fino ad oggi. Non che il mio vada male, anzi mi ha sempre accontentato, con un pò di tempo da aspettare ma lo ha sempre fatto, però se lo sapevo prima ci avrei fatto un pensiero nonostante la distanza. Ancora complimenti e sono contento per te [;)] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 21/12/2011 17:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 21/12/2011 17:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che,se tutto va bene,ci dovremmo vedere perchè non essere utile alla causa?Il postino lo potrei fare io,se con Giorgio troviamo un punto di incontro. A voi la palla[:D]