quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 21/12/2011 18:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammetto che in mezzo al gran"marasma"sono fortunato.Ce ne fossero di cosi..
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 21/12/2011 20:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 21/12/2011 16:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
Sono quasi pronto per la prima uscita con l'Adri[:p]a,
ogni volta è un emozione[:0], speriamo che tutto vada bene[^].
Per ora voglio augurare a tutti di passare un
[;)][:)]Felice Natale con le vostre famiglieid="red">[:)][;)],
in serenità ma sopratutto in salute e relax[:p][:p],
al rientro posterò le mie prime impressioni d'uso[;)].
Un ... caloroso saluto a tutti.
Ivan[:o)] e 750's family[:X][:I][:I].id="Trebuchet MS">id="size4">
PS: le sospensioni a quanto le tenete[?] e la pressione dei pneumatici[?]id="Trebuchet MS">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 21/12/2011 21:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok,per me va bene! Domani saro'in via Casilina,torre gaia,fino all'ora di pranzo o poco piu,sarebbe cosa buona poterci incontrare nell'occasion,aAltrimenti dovra fare una passeggiata in quel di Palombara nei giorni a seguire,come sai dovrei partire il 26 mattina per la Puglia.
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 21/12/2011 22:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pino,a risentirci,Franco
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 21/12/2011 23:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan,grazie[:)]!Anche a te e famiglia i nostri auguri per un sereno Natale ed un felice anno nuovo. Le mie gomme sono a 4.5atm,come consigliato,ho provato a metterle a 5atm ma il mezzo era diventato troppo rumoroso e allora le ho riabbasssate. Non ho sospensioni pneumatiche,dietro è gia troppo alto di suo.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 21/12/2011 20:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un GRANDE !Ottima idea, così sarò "costretto" a conoscerti!![:D][:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 21/12/2011 21:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giorgio...sei come la PANDA...se non ci fossi bisognerebbe inventarti!![:D][:D] Come farei senza di te !! Per me va benissimo!Bisognerebbe solo trovare un "punto di incontro" tra te o tuo cognato e Nuvola2! Fatemi sapere e per ora ....GRAZIEEEEEE ![:p][:p]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 22/12/2011 11:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 22/12/2011 11:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che siete tutti impegnattissimi e allota approfitto qui anch'io per farvi i miei migliori auguri per un sereno Natale ed un frizzante 2012. Franco
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 23/12/2011 16:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella riflessione, rinnovo comunque gli auguri a tutti, BUONE FESTE ! Saluti Simone
Buone feste e buon 2012 a tutti voi[;)]
Anna id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 23/12/2011 17:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nanetto,vedo che per le chiavi ti sei provveduto diversamente. Il 28 mattina saro' a Trani,parcheggio al porto che ha l'accesso nuovamente libero come mi ha detto Pinotto.Lui lo contattero telefonicamente visto che mi ha dato il suo numero di cellulare.Un saluto,Franco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 25/12/2011 17:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino