quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 13/01/2012 16:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Non ho capito bene che mezzo hai ma, io(anzi il concessionario) sul mio 660 sp la seconda batteria l'ho messa sotto il sedile di guida perchè era l'unico posto libero, però puoi togliere tutto quello che c'è sotto il sedile passeggero e metterla li così devi tirare meno fili! Ciao! Alessandro.
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 13/01/2012 20:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 660 SP anche io...speravo che qualcuno fosse riuscito a metterla "insieme" alla BS di serie.Credo anche io che il posto più comodo sia sotto il sedile passeggero spostando lo "scatolone" del crick sotto il sedile di guida![;)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 15/01/2012 00:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sotto il divanetto intendi ...dove c'è anche l'altra?[:p] Nel mio credo che non ci stia![;)]
Saluti
Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di pablos inserito in data 16/01/2012 11:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pablos, ben fatto e ben arrivato nell'Adria family [:D][:D] Questi giocattoloni Adria sono un portento[8D][;)][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di pablos inserito in data 16/01/2012 11:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni anche da parte mia,una carezza al tuo peloso.
quote:Risposta al messaggio di pablos inserito in data 16/01/2012 11:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni anche da parte mia, anche tu come Nanett0 sei passato da Arca ad Adria... direi che è un onore [:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 16/01/2012 17:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so perchè ma ho la sensazione che, con i tempi che corrono, non saranno in pochi quelli che passeranno da Arca ad Adria...[:D][:D][:D]. Da Arca ad Adria... poco male, speriamo solo di non dover passare da Adria a
[:D][:D][:D][:D]
Saluti
Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 16/01/2012 18:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] speriamo di no dai! Comunque ottimi gli Arca ed altrettanto ottimi gli Adria [;)] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 16/01/2012 09:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Propio stamattina ho visto un 660SP 2011 in consegna con montate 2 bs Fiamm da 100 nel vano sotto al divanetto laterale. Hanno dovuto spostare qualche fusibile e togliere il tubo della Truma della bocchetta dietro al sedile del passeggero. Erano precise precise però ci stavano. By Luca
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 17/01/2012 15:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]Lo sospettavo...![;)] Devo anche trovare un posticino per l'inverter ed il posto ideale sarebbe proprio sulla paretina esterna del divanetto lato cabina.Spostare la bocchetta della truma sarebbe la soluzione sia per l'uno che per l'altra. [:)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 17/01/2012 15:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo ![;)]
Saluti
Giuseppe
Giacomo
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 17/01/2012 17:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I faretti li ho smontati anche io, devi svitare un pò e tirare giù, sono comunque ad incastro e il senso di svitare aiuta a non forzare troppo. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 17/01/2012 17:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ma cosi hai dovuto sacrificare quel vano cosi comodo ...[:D][:D][:D][:D]. Io lo uso per le ciabatte da mare di tutta la famiglia !![;)][;)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 17/01/2012 17:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
l'inverter l'ho messo li sotto, ho alzato il pianetto e ce ne stà anche uno più grosso, così non ho sacrificato il vano dello sportello.
Saluti Simone quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 17/01/2012 17:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea[;)]...ma,non è un pò troppo al "caldo" e...come lo accendi?
Saluti
Giuseppe