Ho messo l'interruttore, quello a sinistra col led, vicino alla bocchetta del divanetto dietro al sedile passeggero, e l'altro è il CS-B2 di CBE. Ho messo l'inverter leggermente sollevato dal pavimento con quelle "L" di fissaggio, e la ventolina di raffreddamento rimane proprio vicino alla feritoia in basso del divano. Quando è in funzione si sente il rumorino della ventola e l'aria che esce dalla feritoia.
Saluti Simone quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 17/01/2012 18:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provvederò alla...copia![:D][:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 17/01/2012 17:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,gia lo avevo fatto notare in un'altra occasione e,secondo me,è una grossa pecca di Adria ma quella batteria fermata con appena dei tacchettini di plastica[:(][:(][:(]non se po' vedè e il serbatoio dele chiare soffre della stessa magagna. Le 2 batterie che vedo sono una AGM e l'altra una normale al piombo o anch'essa è AGM?Sono messe in parallelo secco senza fusibile fra loro?
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 17/01/2012 17:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone,io l'inverter(1000w)l'ho messo in verticale e occupa pochissimo spazio lasciando il piano libero. Ma il tubo dell'aria che si vede in foto passa sotto il pavimento?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 17/01/2012 19:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tubo passa nel doppio fondo, devi togliere un pianetto e vedi tutto, può darsi che da te è diverso, comunque ho il vano libero dove metto le scarpe, senza vedere niente. Per la batteria sono d'accordo con te, ma se pensi Adria non fornisce la batteria che è compito del concessionario fissarla, che per la fretta ci mette i due fermi in plastica. Il serbatoio è comunque tenuto fermo dal sistema d'acciaio delle cinture, e se lo vedi muovere toccandolo, solo quando è vuoto e quindi non pesa. Lo avevo fatto presente al conce che mi ha rassicurato facendomi vedere tutto l'accrocchio. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 17/01/2012 17:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi girare la ghiera argentata in senso antiorario di qualche grado. Poi con un cacciavite o meglio una spatolina fai leva e si tolgono. By Luca
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 17/01/2012 17:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz ...a quel posticino non ci avevo prorio pensato... Complimenti !
PS :come fate e mettere in alto " risposta al messaggio.... "
Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 18/01/2012 10:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 17/01/2012 23:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì in effetti è un bel posticino, non si vede e non dà fastidio. Come vedi i nostri Adria sono pieni di vani, doppi fondi, cantine, grotte, cuniculi [:D][:D] Apparte gli scherzi, sono proprio comodi i nostri camper [;)] Saluti Simone
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 18/01/2012 10:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dov'e' scattata la prima foto ad Acquaviva nella Repubblica di San Marino!?! ops, ho visto ora il tuo profilo[:I] e sei di San Marino, comunque avevo visto bene [:D] concessionario "Le Torri" vero!?![:)] Vai tranquillo che con il 660 sp hai fatto bingo[;)]
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 18/01/2012 12:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potreste elencare nel dettaglio questi posti dove poter occultare gli effetti!?![:D]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 18/01/2012 14:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si esatto concessionario le torri sei della zona ho visto il tuo profilo hai un 660 sp anche te ? Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 18/01/2012 15:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo, anch'io sono un adepto adriatista 660sp[:D]; piu' o meno sono in zona di confine con l'antica terra della liberta'[;)]
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 18/01/2012 16:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io l'ho preso lì 3 anni fà, quando ancora si chiamava in un altro modo... Comunque abito a circa 90 km dall'antica terra della libertà. Coral A660SP [:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 18/01/2012 16:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giacomo, hai mp; comunque generalmente esco in solitaria solo perche' con bimbi piccoli si fa fatica coordinare i tempi con altri equipaggi, sai gli imprevisti di qualsiasi genere sono sempre in agguato[:)] Tu hai figli!?!