quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 20/01/2012 12:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece il mio si è fatto il bagnetto da solo,visto che qui piove[:(] A parte gli scherzi,anch'io me lo lavo a casa,visto che ho tutte le comodita'. Ora pero' sono in guerra con gli storni[:(!],quando arrivano e ci passano sopra non potete capire che razza di bombardamenti sono capaci di fare[xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 19/01/2012 20:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono di borgo e te?
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 20/01/2012 14:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua San Marino domina[:D]
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 20/01/2012 14:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io sono di acquaviva . ma guarda te siamo tutti in zona questo mi fa molto piacere[:D]. Mi chiamo Giacomo Gori e lavoro alla asa di acquaviva ci conosciamo? Sei iscritto ai campeggiatori di San Marino? Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Spaser inserito in data 21/01/2012 15:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Spaser inserito in data 21/01/2012 15:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mi è sucesso anche a me quando avevo il 572 dk e i fusibili erano tutti ok pero sotto il sedile passegero era allogiata la bs e li c'era un altro fusibile ed era quello incriminato. spero di essere utile [:p][:p] Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di pablos inserito in data 21/01/2012 20:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vaiiiiiiiiiiiii[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di pablos inserito in data 21/01/2012 20:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 21/01/2012 22:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho trovato il fusibile bruciato, in pratica questo tipo di fusibile ha la finestrella laterale e a vista non si capiva che si fosse bruciato, ma in ogni caso sapete quale fusibile era? quello contrassegnato come 'riserva' nella centralina... io pensavo che fosse uno in piu' da usare come sostituzione d'emergenza... Adesso so qualcosa in piu' Saluti S
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 22/01/2012 19:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai risolto con il frigo? Il mio è dal conce,anche per fare il 1°tagliando infiltrazioni,e spero che riescano a capire perchè questo benedetto fusibile si surriscaldi.
quote:Risposta al messaggio di Spaser inserito in data 22/01/2012 19:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è che hai risolto,poi tutto fa esperienza[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 22/01/2012 20:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
www.confezioniandrea.it al costo di circa 160.
il secondo
www.ncacamping.it prezzo [?]
Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 22/01/2012 21:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ha toccato un connettore esterno?Ma aveva i contatti laschi? Sicuramente il problema che accusi al livello del serbatoio è dovuto alla sporcizia e al grasso nel suo interno. Io metto un bicchiere di carta di varechina profumata nel serbatoio ogni volta che parto.Durante la marcia oltre mi elimina i cattivi odori poi,con l'uso dell'acqua,me lo sgrassa anche.