quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 26/01/2012 13:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 26/01/2012 13:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che razza di vicino hai[xx(]? Pensa io ed il mio abetone siamo cresciuti insieme, solo che io mi sono fermato ad 1,80mt e lui invece e' arrivato a 27mt[:D] o meglio era perche' l'anno scorso gli ho dovuto tagliare la punta di 8mt per la pendenza che aveva assunto verso la mia abitazione e per il notevole peso, così sotto le indicazioni di un esperto del settore e' stato accorciato fino a 19mt di altezza[V]...nonostante cio' perche' poi e' stato risagomato alla base ci sta comodamente il mio camper ed altre tre autovetture[^]
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 26/01/2012 14:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni tanto un bel low kick se lo meritano anche loro no!?! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 26/01/2012 15:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 26/01/2012 15:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...impara l'arte e mettila da parte... [:D][:D]
ed ecco il remote control del dual battery, montato al posto della bocchetta aria cabina, ovviamente la bocchetta si trova sul fondo. ciao saluti
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 26/01/2012 14:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bene!Sono contento che sei riuscito a risolvere. Per il kick boxing la sera cerco di rubare con gli occhi a Wolker[:D],chissa se avro occasione di sperimentare con il mio vicino?
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 26/01/2012 15:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo!Pensa che quando ho acquistato questa casa,in campagna,quei 2 abeti furono uno dei motivi che mi spinsero a comperarla,troppo belli. Ma senti,voglio farti una proposta[:0]....te lo vorresti comprare sto'tizio? Anzi,di piu,te lo regalo direttamente[^].Lo vogliamo fare questo affare?[^]
quote:Risposta al messaggio di frankyboy inserito in data 26/01/2012 16:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Precise,precise eh?SEmbra quasi fatto a posta[^]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 26/01/2012 17:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di frankyboy inserito in data 26/01/2012 16:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro mi piace, il remote control ti serve per gestire le due batterie in che modo? La bocchetta che hai tolto l'hai messa più bassa, potresti far vedere una foto di come hai fatto? Sempre questa bocchetta verso la cabina a me non butta gran che di aria calda, a te come và? Grazie [:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 26/01/2012 17:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio,si mi è stato di aiuto per quello che ha potuto per telefono. Secondo lui l'alternatore non c'azzecca nulla,anche perchè,giustamente,avrei dovuto avere anche altri problemi o segnalazioni. Come ti ho detto,comunque,il tutto va a finire a dopo il 7/2. Grazie,Franco
in effetti il flusso di aria calda da quelle parti e poco, rispetto alle altre bocchette disseminate per il resto del mezzo
ciao saluti
quote:Risposta al messaggio di frankyboy inserito in data 27/01/2012 12:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok perfetto adesso ho capito, comunque mi piace hai fatto un bel lavoro, hai trovato anche il pezzetto di legno uguale! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di frankyboy inserito in data 27/01/2012 15:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene, comunque sia l'importante è il risultato [:)] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 27/01/2012 20:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 27/01/2012 21:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dai che c'è il rinfresco e se magna [:D] Saluti Simone