quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 28/01/2012 11:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 28/01/2012 11:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sà che sei un pò lontano da me... Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 28/01/2012 14:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 28/01/2012 14:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì certo, ma adesso dorme bello bello, l'ho incartato, poi piove che è una bellezza [xx(] e la prossima settimana qui sull'Adriatico ha messo copiose nevicate [:0] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 29/01/2012 11:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti,oggi si sta meravigliosamente bene vicini al camino. Giorgio hai posta[;)]
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 29/01/2012 15:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhhh,lo so!Sono mezzi molto belli ma al di la degli orpelli direi molto robusti,ben fatti,bisogna saper scendere nei particolari per apprezzare,e"quasi"esenti da infiltrazioni.Ho messo"quasi"per scaramanzia. In casa Adria ci sono anche altri modelli,piu economici,magari mancanti di accessori che poterbbero risultare anche superflui. Vedrai che poi ti diranno ancora di piu.
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 29/01/2012 15:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nuvola ti ha descritto perfettamente e in poche parole quello che sono i nostri adria e se costa leggermente piu di altri marchi ne vale sicuramente la pena perchè sarà un compagnio affidabile per le tue vacanze. Il mio modesto parere è cercare di trovarlo del 2007 in modo da risparmiare qualche soldo considera che la produzione da quel anno non ha avuto stravolgimenti grandi il camper è sempre quello. certo che è facile innamorarsi del 660 sp[:)]
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 29/01/2012 15:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche giorno fa avevo giusto un Coral 660 SP di aprile 2007 da vendere....ora non più. Adesso è dal concessionario..ormai è suo. Io aspetto il nuovo... uguale ma un pochino più giovane. By Luca
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 23/01/2012 18:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giacomo, anch'io dedichero' il week end dal 10 al 12 feb. al carnevale, pero' siamo ancora indecisi se trascorrerlo a Fano (ottimo e gia' visto piu' volte) oppure S.Eraclio (Foligno), quest'ultimo indicato come carnevale dei ragazzi; ho visto che hai prenotato per quello marchigiano, nel caso si decidesse per Fano ci si potrebbe incontrare altrimenti sara' per la prossima, tanto prima o poi un raduno Adria si riuscira' a fare[;)] Buon carnevale a tutti[:o)]
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 29/01/2012 15:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuta, come ti hanno già detto non te ne pentirai di Adria, ma quanto vorresti spendere senza voler essere indiscreto? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 30/01/2012 12:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero vero, Adria e' un gran bel marchio rapporto qualita' prezzo, poi che ci sia di meglio e' chiaro ma io personalmente ne sono molto soddisfatto[^] xSimone (Reludwig)ehm ehm non e' che per caso hai sentito il concessionario della tua zona per le scritte in rilievo adria[|)]!?! Quello di forli' nonostante varie mail inoltrate non risponde[:(!] Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 30/01/2012 10:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io sono, salvo mal tempo, con i camperisti romagnoli se vieni mi fa piacere anche a me cmq ci aggiorniamo[:o)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 30/01/2012 14:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione mi sono prorpio dimenticato, è che adesso sono un pò impensierito col lavoro che mi porta via la mente. Appena ho un attimo provo a sentire, ma tu hai sentito a Camper Le Torri? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 30/01/2012 15:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbi fede...non avere fretta e vedrai che qualche "stufo del Plein air" salta fuori !![:D][:D][:D] Potrebbe interessarti un 660 SP del 2010 su Ducato 3000 con 7000 Km?[:D][:D][:D]
Saluti
Giuseppe