quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 02/02/2012 18:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 02/02/2012 18:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone,sono contento che tu condivida le mie"perplessita".Hai fatto una analisi molto oculata e non da"partigiano"[:D],comunque anche nel mio,che ha una disposizione tradizionale,il passagggio nel corridoio lo ritengo un po'angusto e questo perchè i mobili sono forse poco piu larghi della norma. Mi piacerebbe conoscere in maniera piu approfondita il pensiero di Buby
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 02/02/2012 21:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino,dai che il momento si avvicina,pensa che sto sorseggiando un po del liquido del vecchietto[:D],ricordi? Ricordo che mi avevi parlato di questa cosa,faro'come mi consigli,anche se una mezza idea ce l'ho. Ho letto che pensi ad un viaggetto in Portogallo,se ti puo interessare ho un po di materiale che ti potrebbe essere utile. Vi saluto,Franco
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 03/02/2012 11:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone,mi vuoi dire che stando alla guida voltandoti puoi avere la visuale laterale dalla finestra e riesci a vedere se dala strada laterale arrivano macchine?Ma questa finestra arriva fino a terra? Si,il mio ha il frigo posizionato dietro al sedile passeggero,comunque,personalmente,non ho problemi di visuale dalla dinette perchè quando siamo in viaggio rimane libera essendo noi in 2[:D]ed ho sempre il navigatore che mi assiste negli incroci[^]
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 03/02/2012 13:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i gavoni penso che sia un"difetto"di tutti gli Adria,visto che vengono occupati per il serbatoio dell'acqua e per"la centrale elettrica". Personalmente non ne sento il bisogno di averli disponibili e sto facendo delle prove di utilizzo ottimale del garage.In pratica ho poggiato 2 piani sui rialzi del garage,entrambe incernierati,dove sotto sono riuscito ad infilare di tutto,anche la gomma di scorta.Sopra mi rimangono due ripiani,divisi verticalmente da una paratia,uno dei quali è utilizzato per le varie scorte e l'altro per la cuccia del cane.
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 03/02/2012 14:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio ieri ho risposto ad una domanda simile alla tua,la neve è pesantissima.Puo arrivare a pesare anche oltre 450kg/mc,io provvederei al piu presto a liberare il tetto e gli oblo da questo peso.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 03/02/2012 14:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 03/02/2012 14:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio stamane ho incaricato un negrozzo muscoloso di provvedere[:D]. Qui stanotte una leggera spolverata e dalle 12 la manda a tutta"callara",dalle tue parti come va?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 03/02/2012 14:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come rallenta un po' provvedo...miseriaccia[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 03/02/2012 15:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 02/02/2012 18:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. x reludwig:cosa intendi quando dici "i coral di serie hanno il riscaldatore" il mio coral ha la truma e basta.mi hanno fregato? è del 2007 e mi trovo benissimo non ho avuto nessun problema(spero continui)in montagna si è comportato bene.ho il cappotto totale ed è secondo me un ottima spesa. grazie x la risposta,vi leggo sempre ma scrivo poco.
quote:Risposta al messaggio di vale52 inserito in data 03/02/2012 16:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il riscaldatore supplementare che funziona in marcia, è posto sotto la dinette, è uno scatolotto grigio della Calori, e deve esserci anche nel tuo. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 03/02/2012 13:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, in pratica se a fianco non c'è nessuno, basta che giro il collo dietro e vedo bene tutta la strada, e apro anche la tenda prima di partire,(la finestra della porta arriva abbastanza in basso), e questa cosa l'avevo imparata dal vecchio camper dove avevo il divano lungo e la finestra grande, così mi giravo e vedevo la strada. Il navigatore ti aiuta la strada ma non ti dice se all'incrocio puoi passare o no [:D] Per il fastidio del frigo intendevo quando stai seduto sulla dinette, ti impedisce una certa visuale, in pratica ti fà effetto chiusura nel salotto, poi per carità ognuno si abitua come meglio vuole. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 03/02/2012 13:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il garage ho fatto così
Saluti Simone quote:Risposta al messaggio di chicco54 inserito in data 03/02/2012 18:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' simile non è uguale, poi è laminato quindi molto resistente. Saluti Simone