quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 03/02/2012 20:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, veramente un ottimo lavoro. Ezio[:)]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 03/02/2012 20:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 03/02/2012 17:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi fai un lavoro così io sono disposto anche a portartelo. Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 01/02/2012 00:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ho visto solo ora il messaggio perche stiamo lavorando 24 su 24 . sono nel servizio rotta neve e in tanti hanni che faccio quasto lavoro non ho mai visto una situazione cosi tragica. non ho molto tempo di seguire il forum e cosi ti lascio il mio cel. cosi prima di metterti in viaggio mi puoi chiamare 335/8090623 ciao
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 03/02/2012 23:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io con la neve sono nella tua stessa situazione, forse un po' di meno ma un metro di altezza c'e' tutto; ieri sera con una scala ho eliminato la maggior parte della neve che si era accomulata sopra il camper facendo attenzione a non toccare oblo' e pannello[|)] e la fatica fatta non e' servita a molto oggi devo ripetere il tutto considerato che da ieri non ha mai smesso di nevicare[:(!] La situazione si sta complicando notevolmente, quando si sciogloiera' questa maledetta faro' la conta delle piante che mi ha spezzato in giardino comunque ho annotato il tuo numero (grazie), se dovessi aver bisogno ti chiamero' certamente. A propoaito andrai la prossima settimana al carnevale di Fano? Io dovevo scegliere tra Fano e S.Eraclea, ma credo che dovro' rinunciare se continua così[V], anzi sicuramente[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 03/02/2012 17:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, purtroppo si[:(!] ed ho anche il camper incastrato, ossia per poter uscire dal cortile dovrei spalare 20 mt di viale con 1 mt di neve[xx(] Era solo un ipotesi perche' con le condizioni delle strade non lo userei per niente al mondo, considera che per molti tratti di strada due autovetture devono pasare a sensi unici alternati, c'e' talmente tanta neve che anche i mezzi addetti alla pulizia delle strade fanno fatica ad allargare i passi in considerazione dei muri di neve che si sono formati ai lati della strada, sembra di vivere nel Canada (magari), chissa' quando finira'....le previsioni sul web parlano di martedì/mercoledì, ed io che avevo preso anche le ferie per il prossimo fine settimana[xx(][xx(][xx(]
@ Simone....ma com'è ordinato il tuo garage...ti farei vedere il nostro[}:)][:D] quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 04/02/2012 09:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo per tutto, si vede dal Tg che nelle tue zone è un disastro! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 03/02/2012 14:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ho provveduto in questo modo, una fatica della miseria ogni volta, sotto la mansarda e gli oblò metto delle lenzuola per non far sfregare il telo che è in plastica, altrimenti si segnano sbattendo col vento, dietro metto degli scatoloni quelli delle banane che sono robusti, per farlo stare sollevato così non stagna l'acqua. Certo che la neve è niente a confronto di quella che hai a S.Marino.
Ecco la nevicata di stanotte, anche se non sembra ne sono caduti 10-15 cm, e che dalla mansarda cade da sola.
Saluti Simone quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 03/02/2012 13:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 05/02/2012 22:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosc la lampada in questione, puoi mettere una foto per vedere come è? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 04/02/2012 14:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente non serve avere una porta piu grande a meno di distruggere i gradini interni molto comodi per salire al lettone.Con il ripano interno al garage come l'ho fatto io e che rimane quasi al livello del pavimento della cellula il cagnone passa tranquillamente attraverso lo sportello. Non so quanto sia grande il tuo ma il mio pesa quasi 40kg,quindi...vai tranquilla.Mettere una finestra scorrevole non è una cattiva idea ma non mi creo questo problema,perchè lo faccio viaggiare sotto il tavolo e per quando sosto vorrei creare una specie di griglia che mi potesse permettere di tenere aperto lo sportello del gavone,quando fa caldo.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 06/02/2012 18:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 06/02/2012 21:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora tutto a posto,per ora,...manca solo il camper[:0]. Dai datti da fare e diventa dei nostri[:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 04/02/2012 09:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non vado per cavare il camper mi ci vuole l'esercito e poi dovro lavorare. vedrai che anche questo momentaccio passerà e quando saremo sdraiati sotto la mansarda per una siesta questa nevicata storica sara solo un ricordo e sicuramente non mancherà occasione per incontrarci.