quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 06/02/2012 23:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certamente [;)] Comunque le ferie oramai sono bruciate, anzi ho dovuto integrare anche i primi giorni della settimana, sai con le scuole chiuse qualcuno doveva pur rimanerea casa con i figli[|)] Speriamo finisca alla svelta questa situazione[:(!] Ciao e buon lavoro.
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 07/02/2012 08:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anch'io e che fatica, ho liberato tutti gli oblo', non sono riuscito pero' a togliere il gelo dal pannello solare...
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 06/02/2012 23:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dove eri di bello lì? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/02/2012 11:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Poco lontano da casa( io abito a Vicenza ) Abbiamo fatto Mantova e poi sabato sera ci siamo fermati a Monzambano ( MN ) dove c'è l'Oasi Camper. Domenica mattina ci siamo svegliati che nevicava. Alle 11 però aveva già smesso e addirittura è uscito il sole. Al contrario di Voi, qui la neve l'abbiamo appena intravista... Come ha detto qualcuno " speriamo arrivi presto primavera "....
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 07/02/2012 12:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì qui nelle Marche ci ha accoppato! Come và il camperone? Proprio bello con le finestre nere, i fascioni metallizzati e le nuove serigrafie. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/02/2012 14:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedendo le vs foto e il telegiornale mi viene in mente l'85 quando dientro a casa ho misurato 90 cm di fresca....sono caduti alberi, tetti vari e capannoni industriali. Per non parlare di blocchi di scuole e uffici. A Milano hanno mandato i Leopard ...che hanno disintegrato l'asfalto... Il camperone va bene ..anzi benissimo. E' un 2011 con pack 2 e qualche accessorio. A parte qualche stupidata non ho trovato magagne serie per adesso ( skrat-skrat...). Diciamo che 5 anni di differenza di età si sentono, sia sulla meccanica che sulla cellula/accessori. Bello bello...
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 05/02/2012 22:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi,sicuramente che vi è sfuggita questa richiesta di aiuto!
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 07/02/2012 16:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Franco a me non è sfuggito, infatti gli ho chiesto di farmi vedere una foto poichè vorrei vedere qual è la lampada in questione. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/02/2012 17:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/02/2012 17:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Simone,ti avevo letto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 09/02/2012 19:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 09/02/2012 19:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo,aspettiamo e poi vedremo. Certo che c'è poco da sperare,purtroppo le previsioni sono nere. Io mi sto attrezzando per bene,capirete,dopo anni passati in montagna con la roulotte....bene...ho preparato camino,legna,salsiccie,pancetta,ehmmmmm,bistecche,costatelle di pecora...insomma sto bene fino a martedi[:p][:p][:p]poi vedremo
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 09/02/2012 20:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 09/02/2012 20:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppssss,hai ragione,scusa,ho dimenticato[:0]e correggo e aggiungo vino rosso,un po'limitato,vino bianco,quanto ne vuoi e grappa,chiaramente il tutto made in Nuvola2.