quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 12/02/2012 11:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti credo ti credo[:D][:D] Che ne dici ci puo' bastare vero!?![xx(] Oggi pomeriggio il tempo e' stato clemente, così il camperuzzo e' stato completamente liberato e questa volta lo strato a contatto con il tetto non ha gelato così l'operazione e' stata piu' semplice; ora speriamo che le previsioni siano attendibili: domani previsto nuvole con sole a tratti e poi sole almeno fino a mercoledì...spirem[:)]
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 12/02/2012 11:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz sono due metri...come in guerra...avete fatto le trincee... Speriamo smetta e esca il sole....
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/02/2012 15:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/02/2012 15:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, poi hai risolto dal conce quei problemini che avevi al frigorifero? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 13/02/2012 21:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone,il conce è stato in Germania per corsi di aggiornamento e mi dovrebbe chiamare domani.Ti/vi faro sapere.
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 14/02/2012 21:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giorgio...provvedo! P.S. Avrei dovuto farlo già da un pò ma...sono fuori sede ed un pò incasinato con il lavoro !!
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 14/02/2012 21:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puff..puff..tu sei fortunato e non lo sai..puff..puff[B)] Qui stiamo tutti a spala la neve[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 15/02/2012 12:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 15/02/2012 16:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ora et labora[:D] direi che sono a posto per i prossimi 12 mesi[^]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 15/02/2012 17:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Certo che se avevi l'iscrizione in palestra ti conveniva cancellarla [:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 16/02/2012 11:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il serbatoio lo hai lasciato con l'acqua[?] Sicuro che il gelo non abbia fatto altri danni[?] Per la carica credo sia normale perchè quando la batteria si carica, poi l'afflusso di corrente diminuisce ma non deve scendere di tensione finchè è collegata alla 220 ma solo dopo aver staccato alla colonnina. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 16/02/2012 12:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tensione scende dopo averla staccata dalla 220,nel serbatoio ho lasciato dell'acqua, che danni posso aver fatto??
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/02/2012 15:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 16/02/2012 13:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se stacchi la 220 allora la tensione scende, ma non deve scendere sotto 12,5V altrimenti la batteria non tiene. Per il serbatoio controlla che la pompa si accenda e che esca acqua, se non si è ghiacciato tutto, lascia l'impianto in tiro e senti che la pompa non parta senza motivo, per controllare se ci sono perdite, la combi l'hai scaricata? Con questo freddo è meglio che l'acqua non ci stia mai nè dentro il serbatoio, nè dentro le tubazioni e combi. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 16/02/2012 17:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, ma i problemi al serbatoio potrebbero sussistere solo nel caso fosse pieno!?! Io l'ho lasciato con 1/4 d'acqua ed ho visto che e' quasi allo stato solido, la combi l'ho aperta manualmente, anche a me non era scattata, forse non aveva ancora raggiunto la temperatura limite[:0]